Formia / Ritrovato un cadavere nel laghetto di Penitro

Cronaca Formia

FORMIA – E’ di un uomo di nazionalità rumena il corpo affiorato dalle acque del laghetto di Penitro a Formia nel pomeriggio. Si tratterebbe di un 47enne senza fissa dimora e la morte risalirebbe a tre giorni fa, secondo i primi riscontri dei carabinieri. L’allarme è scattato alle 15 circa, quando un gruppo di persone che si trovava lì per una battuta di pesca ha avvistato i resti adagiati su una delle sponde dell’invaso nei pressi di un canneto.

L’uomo, A. A., era da qualche settimana nella zona di Penitro, svolgeva qualche lavoro saltuario in campagna e dormiva dove gli capitava in campagna. È stata una famigliola di Formia a scoprire il cadavere e ad avvertire i carabinieri

Subito sul posto sono arrivati i militari della compagnia cittadina, guidati dal Comandante Michele Pascale. L’area è stata subito transennata e i Vigili del Fuoco di Gaeta hanno effettuato il recupero. Sul corpo non sono presenti segni di violenza, la salma è stata trasferita nell’obitorio di Cassino, dove verrà effettuata la ricognizione cadaverica. Qualora fosse necessario la Procura deciderà di procedere con l’autopsia.