Frosinone / Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, un arresto e tre denunce ad Arpino

Attualità Cronaca Frosinone

FROSINONE –  Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Sora hanno arrestato un uomo e denunciato altre tre persone per i “resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale”. Il proprietario di un bar pizzeria di Arpino la notte tra il 9 ed il 10 gennaio ha subito l’incendio della sua attività, a seguito del quale i locali sono rimasti notevolmente danneggiati dalle fiamme ed ha subito un’aggressione da parte di un uomo che lo aveva minacciato con un taglierino.

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Sora, a seguito della denuncia, ha svolto le indagine che hanno permesso di identifcare, nel giro di poche ore, l’autore dell’incendio e delle minacce, in un giovane della città, gravato da precedenti in materia di stupefacenti. Pertanto, gli agenti si sono recati presso la sua abitazione dove – secondo la ricostruzione della Polizia- in tutti i modi l’uomo, con i suoi famigliari, ha provato ad ostacolare il loro intervento. Così con il supporto di un’altra pattuglia, l’uomo è stato arrestato per “resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale”, mentre gli altri tre familiari per gli stessi reati sono stati denunciati.

I poliziotti sono stati medicati presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Sora, dal quale sono stati successivamente dimessi con una prognosi di alcuni giorni, avendo riportato varie lesioni a seguito della colluttazione.