Minturno / Fiera di Santa Lucia, domande per partecipare entro il 14 novembre

Attualità Minturno

MINTURNO – Sono stati prorogati al 14 novembre i termini per la presentazione delle domande da parte degli operatori professionali per partecipare alla Fiera di Santa Lucia, in quanto le domande pervenute al Comune sono inferiori rispetto ai posti disponibili. Restano invariate le modalità di presentazione delle domande e il ritiro della concessione per il 6 dicembre.

La domanda potrà essere presentata direttamente allo sportello del Protocollo Generale dell’Ente oppure inviata per via telematica, all’indirizzo Pec del Comune: minturno@legalmail.it completa di firma digitale o, in mancanza, con firma del procuratore appositamente nominato. Le domande per il commercio su aree pubbliche comportano il pagamento dell’imposto di bollo di 16 euro. La domanda, compilata in ogni sua parte, dovrà riportare necessariamente, oltre alle generalità complete del richiedente anche la tipologia di prodotti che di intende vendere.

Alla domanda andranno allegati una fotocopia del documento di identità valido, copia del permesso di soggiorno (solo per extracomunitari), fotocopia dell’autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubblico e visura della Camera di Commercio Ordinaria aggiornata.