Formia / Minaccia l’ex amante con una bottiglia incendiaria, arrestato 63enne

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza Formia, nel corso di servizi di prevenzione dei reati e di controllo del territorio, ha tratto in arresto Michele Forte, nato a Formia il 4 maggio 1951 responsabile del reato di atti persecutori ai danni di una donna.

Gli agenti già nei giorni passati erano stati interessati da una richiesta di intervento tramite il 113, da parte della vittima dell’arrestato, che lamentava le insistenze e l’atteggiamento minaccioso del proprio ex amante.

Nel corso dell’intervento di ieri, il 63enne è giunto a minacciare la donna con una bottiglia di liquido infiammabile ed un accendino. Negli Uffici del Commissariato di Formia la donna finalmente vinceva ogni ritrosia nel denunziare le minacce subite, rendendo ampia denunzia querela sui fatti a lei accaduti.

Dopo le formalità di rito il PM di Cassino, Cerullo ha disposto la custodia di Michele Forte agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo per la giornata di oggi.