Addio ad appena 32 anni, la TV perde una star assoluta

Una clamorosa notizia ha lasciato tutti i fan sotto shock, il mondo della tv è rimasto basito dinanzi a questa situazione.

Capita spesso che nel mondo della televisione vi siano personaggi che diventino importanti per tutti noi, ci si affeziona e vediamo loro come dei veri e propri idoli e personaggi reali della nostra vita. Quando qualcosa finisce è sempre una brutta notizia e capita anche con gli spettacoli che siano film o serie tv che finiscono in maniera improvvisa.

giacca e abito da lutto
Addio ad appena 32 anni, la TV perde una star assoluta – Temporeale.info

Quando parliamo di Doctor Who trattiamo di una serie britannica storica e milioni di cittadini sono affezionati alle avventure dei protagonisti. Per questo la decisione di Ncuti Gatwa, uno dei protagonisti della longeva serie, di dire addio al noto show ha fatto molto discutere e l’uomo è tornato sulla vicenda, spiegando tutte le ragioni della sua scelta. Ncuti interpretava Il Signore del Tempo ma improvvisamente ha deciso di staccare e chiudere in maniera definitiva con questo ruolo.

E dire addio ad uno dei personaggi chiave della serie ha fatto molto scalpore e in Gran Bretagna hanno accolto negativamente tutta la vicenda. I fan sono rimasti spiazzati, e cosi l’uomo ha voluto spiegare le ragioni della sua scelta e perchè si è voluto distaccare da questa serie. Gatwa ha chiarito: “Recitare in Doctor Who è stata un’esperienza straordinaria, una delle più belle della mia carriera ma ci sono anche ruoli che ti consumano, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale”.

Addio alla tv, la decisione sulla serie lascia tutti senza parole

Insomma, è stata una bellissima ma allo stesso tempo è stata un’esperienza molto complicata nella serie tv e Ncuti Gatwa ha poi proseguito:

Ncuti Gatwa attore
Addio alla tv, la decisione sulla serie lascia tutti senza parole (Ansa Foto) Temporeale.info

“Ho capito che avevo bisogno di fermarmi, sto crescendo e questa decisione – per quanto sofferta – alla fine era necessaria”. Alla fine fin dall’inizio il noto attore aveva specificato che la sua avventura nella serie non sarebbe stata eterna e che ad un certo punto doveva abbandonare. L’uomo ha cosi raccontato:

“E’ sempre stato deciso che me ne sarei andato dopo due stagioni. Chi interpreta il Dottore resta un essere umano, ogni essere umano ha i suoi limiti”. La serie ovviamente non si ferma e già sono state programmate nuove puntate e dei nuovi episodi con eventuali spinoff.

Gestione cookie