Colpo di scena per quel che riguarda la trasmissione Chi l’Ha Visto che andrà in scena tra poche ore. Ecco quello che potrebbe ora succedere.
Tra poche ore andrà in scena una nuova puntata della trasmissione cult di Chi l’Ha Visto, programma cult che vede la conduzione di Federica Sciarelli e che va in onda ormai da oltre 30 anni, riuscendo ad ottenere una bella fetta di spettatori. Negli anni Chi l’Ha Visto ha modificato il suo modo di porsi agli utenti, se prima era un programma che si occupava solo di persone scomparse, ora vede casi anche di persone venute a mancare, mediante tragedie.

Ha fatto rumore nelle ultime settimane il caso di Garlasco, vicenda tragica che ha visto la morte di Chiara Poggi ed un caso che ancora ora – dopo diversi anni – sta tenendo in ansia i telespettatori. Ma non è l’unica vicenda a far discutere in queste settimane e uno dei casi più imponenti è senza dubbio il caso di Villa Pamphili, caso che vede la morte di una madre e di una bambina e le indagini sono arrivate ad una svolta chiave.
Stiamo parlando delle varie segnalazioni che hanno portato all’arresto di Francis Kaufmann, conosciuto con l’alias di Rexal Ford. Un personaggio che sta facendo discutere ma che è stato individuato dalla polizia come il vero colpevole di tutta questa tragica storia. L’uomo ha raggiunto l’Italia a Marzo dopo alcuni mesi a Malta ed ora uno scatto è arrivato alla polizia che indaga.
Chi l’Ha Visto, la foto di Villa Pamphili fa discutere
Anche stasera Chi l’Ha Visto torna in prima serata e c’è grande curiosità e si discuterà nella trasmissione di una foto, divenuta virale nelle ultime ore, tutto riguardante l’oramai famoso caso di Villa Pamphili. E’ stata ritrovata una foto di Rexal Ford insieme alla bambina dello scorso 5 Giugno, due giorni prima del ritrovamento dei cadaveri, una notizia sconcertante per tutti.

La foto vede l’uomo fermato dai carabinieri ed è stato spiegato che l’uomo diceva che la bambina piangeva per motivi familiari e che lei era sua figlia. L’uomo è stato poi catturato in Grecia, nell’isola di Skhiatos, dopo che era stata emessa una sentenza internazionale nei suoi confronti. La polizia indaga ancora e l’obiettivo è sapere il reale motivo di questo efferato crimine che ha portato alla morte di madre e figlia.