Fabio Caressa debutta come presentatore in un nuovo show di Sky. La prima puntata è vicinissima, ecco quando andrà in onda
Dopo Masterchef e Pechino Express è in arrivo un altro game show su Sky Uno. Andrà in onda, come i precedenti, di giovedì sera con un debutto assoluto alla conduzione, quello di Fabio Caressa, per la prima presentatore di un programma di intrattenimento su Sky.

Si tratta di Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, uno strategy game che avrà a che fare con le tentazioni appunto, quelle cui saranno sottoposti i concorrenti che si contenderanno il montepremi finale. Il format del programma, adattamento italiano di Tempting Fortune in onda in altri paesi europei, si prospetta davvero interessante per gli spettatori.
Dodici concorrenti (nessuno di loro è un vip o un personaggio che ha già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo), di diversa età, provenienza ed estrazione sociale, si ritroveranno nella giungla della Malesia. Qui, in una location estrema e in un contesto di rigide privazioni, i partecipanti a Money Road dovranno affrontare una serie di prove che li esporranno a tentazioni irresistibili. Chi cede e non resiste espone a conseguenze tutto il gruppo in quanto ogni tentazione accettata eroderà il montepremi finale. Quello che ne rimane sarà assegnato nell’ultima puntata.
Money Road, quando andrà in onda su Sky Uno
Money Road andrà in onda a partire da giovedì 29 maggio, alle 21.15, su Sky Uno. Ogni puntata sarà seguita da varie repliche sullo stesso canale nei giorni successivi in attesa del prossimo episodio. Come tutti i contenuti di intrattenimento di Sky, tutte le puntate di Money Road saranno disponibili on demand tramite Sky Q e SkyGo con la possibilità, per gli abbonati, di rivederle in ogni momento
Intanto, in attesa della prima puntata, potete conoscere in anteprima tutti i concorrenti che parteciperanno alla prima edizione di Money Road sul canale YouTube di Sky. Qui è stata creata un’apposita sezione dedicata al programma con le clip di presentazione di quelli che saranno i futuri protagonisti del programma che la stessa Sky trasmette anche nel Regno Unito.

Un esordio assoluto, dunque, da conduttore per Caressa su Sky Uno. Sulla stesso canale, il giornalista è stato protagonista come concorrente nella scorsa edizione di Pechino Express, cui ha partecipato insieme alla figlia Matilde. Caressa è stato presente anche in quella di quest’anno come “imprevisto” per i concorrenti in una puntata girata in Nepal. Era lui, infatti, a portare la bandiera che imponeva alle coppie di superare una prova estemporanea prima di riprendere il cammino.
Per registrare Money Road, Caressa si è assentato dalla conduzione di alcune puntate di Sky Calcio Club, il talk show calcistico in onda ogni domenica sera su Sky Sport Calcio per commentare quanto avvenuto nel weekend di Serie A. Domani sera, ci sarà l’ultima puntata in occasione dalla giornata conclusiva di campionato con i verdetti finali su zona Champions e retrocessione.