Stanno comprando un top club di serie A: arriva la clamorosa svolta improvvisa, svelata anche l’identità dei futuri proprietari. I dettagli
Clamorosa svolta improvvisa per un top club di serie A! Sembra che presto, nel nostro campionato, possa esserci un nuovo passaggio di proprietà. Questo può cambiare gli scenari e ribaltare le gerarchie totali della competizione. I tifosi, dopo tante delusioni, ci sperano e attendono novità.

La vera e propria bomba è stata lanciata qualche giorno fa e man mano sta ricevendo sempre più consensi, soprattutto dopo gli ultimi risultati deludenti. Il top club di serie A non solo può avere dei nuovi proprietari di cui è stata svelata l’identità ma anche dei nuovi dirigenti. Un ricambio totale ai vertici che sconquasserebbe l’intero sistema.
Clamorosa svolta per un top club di serie A: ecco i nuovi proprietari
Quella che sta per concludersi sarà ricordata come una delle stagioni più nere per il Milan. I rossoneri, infatti, al di là della Supercoppa vinta a gennaio, rischiano di chiudere il campionato tra l’ottavo e il nono posto e soprattutto fuori dall’Europa. Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, l’orizzonte è sempre più nero per Ibrahimovic e soci. Adesso è tempo di farsi un esame di coscienza da parte di tutti, a cominciare dalla dirigenza. Ed è per questo che nelle ultime ore si stanno intensificando le voci di un passaggio di proprietà.

Lo ha rivelato Tancredi Palmeri al podcast “Calcio Selvaggio”. Il noto giornalista ha parlato di una voce che gli è arrivata la quale svela come in Arabia Saudita ci sarebbe un fondo che sta tastando la situazione per acquistare il Milan. RedBird ed Elliot ascoltano interessati, in attesa di sapere cosa ne sarà della questione stadio di proprietà. Se non dovesse andare in porto a quel punto è probabile che i due proprietari si guardino attorno per valutare proposte di cessione della società. I nuovi proprietari sauditi non si limiterebbero, però, ad acquistare solo il Milan.
Secondo Palmeri, infatti, gli arabi avrebbero già idea di come muoversi una volta acquistato il club meneghino: affidare il progetto tecnico a Paolo Maldini. L’ex dirigente, dopo aver vinto lo scudetto nel 2022 portando a Milano diversi calciatori di primo piano come Theo Hernandez e Leao, si è congedato con Milanello nell’estate 2023 in evidente contrasto e polemica con la società attuale. Da allora la situazione in casa Milan è precipitata e molti tifosi hanno imputato a tale uscita i motivi del crollo delle ultime due deludenti stagioni.