Latina / Accoltella il padre, arrestato 35enne

Cronaca Latina

LATINA – Un uomo di 35 anni è stato arrestato per aver ferito gravemente il proprio padre con una coltellata all’addome. L’episodio, avvenuto a Latina Scalo, ha avuto luogo nella loro abitazione durante le ore notturne, gettando luce su una situazione familiare ora sotto la lente d’ingrandimento delle autorità.

Secondo quanto emerso dalle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Latina, non sembra esserci un motivo ben preciso dietro a questo tragico evento. Si parla piuttosto di un raptus di follia del figlio, il quale da tempo soffriva di uno stato depressivo accentuato. È importante sottolineare che non c’erano stati precedenti che avrebbero potuto prevedere un simile scoppio di violenza all’interno della famiglia.

Il padre, ignaro di ciò che stava per accadergli, è stato colpito mentre dormiva. Il figlio, improvvisamente svegliatosi nel cuore della notte, ha afferrato un coltello da cucina e si è diretto verso la camera da letto dei genitori. Senza dare tempo al padre di reagire, lo ha colpito all’addome con violenza, infliggendogli una ferita grave che ha richiesto intervento medico immediato.

L’uomo ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Nel frattempo, il figlio è stato arrestato e portato in caserma per le procedure di rito. Attualmente si trova agli arresti domiciliari, in attesa dell’interrogatorio previsto per la mattina successiva davanti al giudice del Tribunale di Latina.