Sud Pontino / “Scatole di Natale” per donne e minori vittime di violenza, l’inziativa di “Voci nel Silenzio”

Eventi Minturno Sud Pontino
SUD PONTINO –  L’associaziona antiviolenza “Voci nel Silenzio”, in occasione delle festività, rinnova l’inziativa “Scatole di Natale” destinata a  donne e minori vittime di violenze ospiti nelle strutture protette. All’interno delle “Scatole”, per chiunque voglia contribuire a questa campgna, sarà possibile inserire un dono destinato a grandi e/o piccini.
Come spiega bene la presidente dell’associazione, Maria Teresa Conte: ” Anche quest’anno in occasione del Natale, raccogliamo scatole con all’ interno: un gioco, un capo di abbigliamento, un prodotto di bellezza, un libro, una tisana, un prodotto cosmetico; insomma, qualsiasi oggetto che possa regalare un sorriso a donne e minori che hanno conosciuto la sofferenza e la violenza“.

Le scatole raccolte da “Voci nel Silenzio” – che tra l’altro ha appena riaperto la campagna di tesseramento per coloro i quali vogliano sostenere con la quota partecipativa annuale di venti euro le attività a supporto delle vittime di violenza nel corso del 2024 – quest’anno verranno donate alle strutture protette gestite dall’ associazioneSpazio Donna onlus” di Caserta.

I doni saranno raccolti presso la sede dell’associazione “Voci nel Silenzio” in  via Don Angelo di Giorgio presso la parrocchia S.Albina a Scauri di Minturno, previo contatto telefonico al numero 3474941353 – le mattine di mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre.