Formia / Luca Palamara all’area archeologica di Caposele per parlare di “giustizia” e referendum

Attualità Cisterna Eventi Formia

FORMIA – L’ex magistrato Luca Palamara, già membro del Consiglio superiore della magistratura, sarà lunedì a Cisterna di Latina e a Formia, rispettivamente dalle ore 17 e 30 in piazza XIX Marzo presso il Chiostro di Palazzo Caetani e dalle ore 20 e 30 in via Porto Caposele 33 nell’Area Archeologica di Caposele. A Cisterna e Formia interverrà il deputato Claudio Durigon, coordinatore della Lega Lazio, insieme all’autore del libro ”Lobby & Logge – Le cupole occulte che controllano ”Il Sistema” e divorano l’Italia’‘.

L’ex magistrato Palamara sarà intervistato dal direttore di Latina Oggi, Alessandro Panigutti, a Cisterna e dal giornalista Saverio Forte a Formia. Sono previsti i saluti istituzionali dei consiglieri comunali di Cisterna e di Formia Pier Luigi Di Cori, Federica Felicetti e Antonio Di Rocco.

”Gli abitanti della provincia di Latina hanno la possibilità di ascoltare le profonde lacune del sistema della giustizia direttamente da uno dei protagonisti. Il libro tratto dall’intervista del giornalista Alessandro Sallusti a Luca Palamara fornisce una fotografia nitida e sensibilizza i nostri concittadini a votare sì ai cinque quesiti sul referendum della giustizia. Una ghiotta occasione per iniziare a cambiarla, gettando delle basi solide dal 12 giugno. Si tratta di un punto di partenza che segue la mobilitazione sulla raccolta firme, ma è fondamentale per superare decenni di impasse e sollecitare ancora una volta la classe dirigente. Gli italiani, gli ordini professionali e il mondo produttivo hanno già mandato un messaggio chiaro”, spiega Durigon.