Santi Cosma e Damiano / Ferito durante una battuta di caccia un 34enne di Minturno

Cronaca Minturno Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – Ha riportato una ferita all’anca ma è fuori pericolo Antonio Borrelli, il pizzaiolo di Minturno, di 34 anni, rimasto vittima nella tarda mattina di sabato di un incidente durante una battuta di caccia in località Cerri Aprano, nel territorio del comune di Santi Cosma e Damiano. L’uomo, titolare di una pizzeria in località Santa Croce a Formia, si trova ricoverato in prognosi riservato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stato trasferito con un’eliambulanza del 118.

E’ stato lo stesso artigiano a chiedere, attraverso il suo telefonino, l’assistenza dei Carabinieri della Compagnia di Formia e della locale Stazione e del personale sanitario. Ha raccontato che, durante una battuta di caccia cui stava partecipando da solo, è scivolato, forse a causa dell’umidità del terreno su cui stava transitando. In quel momento è partito accidentalmente un colpo di fucile che imbracciava ferendolo all’anca.

Sono state successivamente molto difficili le operazioni di soccorso del 34enne in considerazione del luogo impervio, tra Santi Cosma e Damiano e lo svincolo della superstrada Formia Cassino, in cui è avvenuto un incidente che avrebbe potuto conoscere conseguenze ben più serie.