Lenola / Turismo, lancio del progetto ‘Terre di Confine’ 2.0

Attualità Economia Lenola

LENOLA – Si terrà lunedì 20 maggio, alle ore 17.30, nell’aula consiliare del Municipio di Lenola l’evento di lancio del progetto di sviluppo turistico ‘Terre di Confine’ 2.0. Un’iniziativa avviata in modo sperimentale un anno fa, che quest’anno riparte con nuovi e più ambiziosi obiettivi di promozione delle tante opportunità di svago, divertimento, cultura, enogastronomia, tradizioni ed eventi in programma sul territorio nei prossimi mesi, affiancando alle città partner già protagoniste della prima fase l’Amministrazione comunale che ospiterà l’appuntamento.

A fare gli onori di casa sarà il Sindaco di Lenola, Fernando Magnafico, che per l’occasione sarà affiancato dal Delegato al Turismo e Innovazione, Angelo Guglietta. Accanto a loro è prevista la partecipazione dei Delegati al Turismo degli altri Comuni che sono interessati dal progetto e hanno fornito il loro patrocinio, Fondi e Monte San Biagio.

All’incontro prenderanno parte, inoltre, i rappresentanti delle realtà produttive, associative e Pro-loco, ristoratori e gestori delle strutture di ospitalità del quadrante sud-pontino interessato. Con l’occasione, verrà presentata ufficialmente al pubblico la ‘Carta del Turista’ 2019-2020, un supporto di comunicazione contenente tutte le informazioni utili per chi si accinge a trascorrere l’estate (e non solo) nelle principali e più suggestive località del litorale sud-pontino. I dettagli del progetto saranno illustrati da Tommaso De Virgilio, presidente dell’Associazione B&B Fondi.