Minturno / Elezioni, Fedele: “La nostra è stata una campagna elettorale costruttiva e propositiva”

Minturno Politica

MINTURNO – “La nostra è stata una campagna elettorale costruttiva e propositiva”. Sono queste le riflessioni del candidato a Sindaco, Vincenzo Fedele, a 48 ore dal voto che determinerà chi andrà a governare la città di Minturno. “Diversamente da molti candidati – ha spiegato Vincenzo Fedele – noi abbiamo preferito confrontarci sui programmi, senza attaccare o denigrare nessuno, né politicamente né personalmente. In molte occasioni qualcuno che avrebbe sicuramente fatto meglio a tacere, ha preferito la linea dello scontro, denotando lo scarso spessore del proprio programma elettorale e della propria idea di amministrazione. Ma alle loro provocazioni, pubbliche o meno, abbiamo sempre risposto come meglio sappiamo fare: con i fatti. La mia squadra, infatti, sin da subito ha preferito lavorare in silenzio tra la gente e per la gente.

Nessun candidato delle tre liste a me collegate, ‘Fedele Sindaco’, ‘Siamo Minturno’ e ‘Ritorniamo a Sognare’, ha stampato manifesti, scegliendo piuttosto di imbracciare falciatrice e sacco dei rifiuti per ripulire diversi punti del nostro territorio. Almeno dopo queste elezioni amministrative potremmo dire di aver lasciato una Città decisamente più pulita. Vorrei quindi ringraziare – ha concluso Vincenzo Fedele – le persone che ci hanno seguito e che, sono sicuro, ci sosterranno liberamente, perché credono in un vero rinnovamento della politica minturnese; credono a persone determinate ed oneste come noi; credono a persone libere da ogni condizionamento, che lavoreranno solo ed esclusivamente per il bene di Minturno.

Noi abbiamo già detto chiaramente che andremo avanti senza apparentamenti e, soprattutto, rinunceremo al doppio stipendio, cosa che nessun altro candidato ha dichiarato. Crediamo che chi è chiamato ad amministrare il nostro Comune, debba farlo dedicandosi completamente ad esso, mettendo una parentesi alla propria attività professionale. Cosa che io posso garantire”.