Davide Lemma

Latina / “Tribuna Civile”, Lemma: «Unico candidato non invitato al dibattito, non capisco perché»

Latina Politica

LATINA – “Sono stato l’unico tra i candidati alla carica di sindaco a non essere invitato alla ‘Tribuna Civile’ organizzata dall’associazione culturale Passepartout nel quartiere Nicolosi. Non capisco quale sia il motivo, ma il fatto di essere l’unico a non essere stato tenuto in considerazione sinceramente me ne dispiace. Così come mi lascia perplesso il motivo addotto dall’associazione stessa la quale ha asserito che per problemi logistici non sono stati potuti chiamare tutti i candidati.” Lo dichiara il candidato sindaco Davide Lemma.

“In realtà – prosegue Lemma – è statoaddirittura chiamato un candidato che poi ha rinunciato, D’Annibale, mentre il sottoscritto è stato (non so perché) tenuto fuori dalla manifestazione, in barba alle regola sulla par condicio. Vane anche le scuse che si possono addurre. Abbiamo due sedi elettorali, una delle quali aperta due mesi fa, oltre ad una segreteria e un ufficio stampa attivi, che non sono stati minimamente contattati.

Dispiace non essere presente soprattutto perché la manifestazione si svolge nel quartiere (Nicolosi), nel quale sono cresciuto e dove tuttora conservo molte delle mie amicizie di lunga data. Fortunatamente ci saranno altre occasioni, una delle quali questa sera, nella quali poter esprimere il nostro programma e la nostra idea di città, che evidentemente qualcuno non vuole ascoltare”. E’ quanto ha sostenuto Davide Lemma, candidato sindaco alle amministrative del 5 giugno 2016” conclude Davide Lemma.