Calcio / Indians Minturno chiedono di partecipare alla partita in trasferta con il Gaeta

Minturno Sport

MINTURNO – Chiedono a gran voce di trovare una soluzione per poter partecipare alla prossima partita con il Gaeta. Sono gli Indians Minturno.

“Dopo una stagione tribolata e fatta di continue sofferenze – si legge in un comunicato – siamo quasi arrivati alla fine. Una fine che ci vedrà, ironia della sorte, giocarci la permanenza nella categoria con i cugini del Gaeta. Siamo sempre stati presenti, in casa e in trasferta, anche quando la squadra imbarcava gol come un pugile all’angolo, e non abbiamo mai fatto mancare il sostegno ai nostri ragazzi anche se a volte non lo avrebbero meritato.

Ma noi siamo innamorati dei nostri colori e anche se tutti ormai ci danno per spacciati noi vogliamo continuare a crederci, cantando fino al 90°. Visto che il Gaeta gioca a Monte San Biagio, vista l’indisponibilità del Reciniello, non vorremmo che anche in questo caso ci sia fatto divieto di trasferta vista la non omologazione del suddetto ‘stadio’ per le tifoserie ospiti.

Noi non ci fermeremo davanti a nessun divieto, perché è inaccettabile che per una partita così importante non si trovi una soluzione per poter permettere a noi di sostenere la squadra per cercare di spingere i nostri ragazzi all’impresa.

Quindi chiediamo a chi di competenza di trovare una soluzione di buon senso che permetta a tutti di poter vivere le emozioni che solo questo sport sa dare”.