Gaeta / Matarazzo: “l’amministrazione di Gaeta è immobile”

Gaeta Politica

GAETA – “L’amministrazione comunale di Gaeta è immobile”. Nonostante numerose interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e passaggi in commissione, per il consigliere comunale Giuseppe Matarazzo sono tante le questioni irrisolte
“L’amministrazione comunale di Gaeta e la sua silenziosa maggioranza – scrive – continuano a fare solo promesse. Infatti :
-campo di calcio del quartiere Piaja : la prossima settimana iniziano le partite nulla di serio e’ stato fatto.La mia mozione approvata dal Consiglio Comunale e’ di fatto rimasta non attuata:impianto luce,eliminazione delle polveri,sistema di irrigazione,una recinzione sicura,un terreno di gioco “stabile.Parole!
-realizzazione della Cittadella dello Sport in area del Consorzio Sviluppo Industriale Sud Pontino : sono passati anni da quando il Consiglio Comunale di Gaeta ha dato parere favorevole ma a tutt’oggi nulla di concreto e’ stato fatto. Parole!!
-concorsi al Comune di Gaeta ed in particolare quelli dei vigili: dopo la brutta figura fatta dall’amministrazione comunale che di fatto ha preso atto delle irregolarità (a dir poco) nulla e’ stato riavviato con ulteriore incremento della disoccupazione giovanile della nostra Città.Parole!!!
-risarcimento danni ai cittadini di Pontone e pagamento del dovuto alle imprese che hanno eseguito i lavori nell’anno 2012: a tutt’oggi nulla e’ stato pagato e nessuno e’ stato risarcito.Parole!!!!
-Edificio del Giudice di Pace:nulla a tutt’oggi viene fatto per effettuare una seria manutenzione.Sono mesi che denuncio al competente Ufficio Comunale lo Stato di degrado..in breve vi e’ una area degli Uffici Giudiziari ove ci Piove!!!Perché non si interviene? Parole!!!!!
-approvazione del Piano Arenili: perché non viene discusso ed approvato ?! Parole!!!!!
-affidamento incarico per il nuovo Piano Regolatore Generale:a tutt’oggi nulla e’ stato fatto.Parole!!!!!!
Unica novità e’ data dalle guerre intestine che sconvolgono la maggioranza che nel frattempo non partecipa alle commissioni consiliari,che non convoca le commissioni consiliari e per ultimo anche le convocazioni del Consiglio comunale sono ormai un lontano ricordo.Parole e solo Parole !!!!!!!
Queste unitamente ad altre situazioni dannose caratterizzano il malgoverno della nostra Città :risulta inutile il tentativo di nascondere la propria inefficienza con inaugurazioni di opere di fatto “già inaugurate “ da tempo..mi sembra tutto commovente ..intanto una Città turistica come dovrebbe essere la nostra non ha un bagno pubblico efficiente (chi e’ il responsabile del bagno pubblico costato circa 100.000,00 se non erro e di fatto inutilizzato ) e non riesce (anche questa e’ stata una mia battaglia) neanche a riparare le fontane esistenti in Piazza Municipio.
La nostra Città non merita questo malgoverno ,questa arroganza amministrativa!!!