Lutto ad Amici, è morto a soli 41 anni: Maria De Filippi in lacrime

Il mondo di Amici piange una perdita improvvisa e dolorosa, morte a soli 41 anni: appassionati del programma sconvolti, Maria De Filippi senza parole

Anche quest’anno, come sempre, l’edizione in corso di Amici, il celebre talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, sta attirando l’attenzione e sta ottenendo buoni riscontri di pubblico. Il format, che mette in mostra l’evoluzione e le vicende personali di giovani aspiranti protagonisti del mondo dello spettacolo, suscita sempre grande curiosità.

Maria De Filippi
Lutto ad Amici, è morto a soli 41 anni: Maria De Filippi in lacrime – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Abbiamo tanti esempi di personaggi che dal talent hanno spiccato il volo verso una carriera di grandissimo successo. Emma, Annalisa, Stefano De Martino, Elodie, soltanto per citarne alcuni. Ce ne sono anche altri, che i fan hanno continuato a seguire con grande affetto e partecipazione, anche molto tempo dopo la loro uscita dal programma. Per una protagonista molto amata del passato, purtroppo, è però il momento di un grave lutto.

Amici, muore Salvatore Raciti, marito di Susy Fuccillo: un malore improvviso non gli ha lasciato scampo

E’ scomparso Salvatore Raciti, 41 anni, marito di Susy Fuccillo. Lei era stata ballerina in una delle edizioni di alcuni anni fa del programma, ancora adesso molto seguita sui social da un vasto seguito di fan. I due erano sposati da oltre dieci anni, con tre figlie, le piccole Cristina, Giordana e Costanza. Che però hanno perso all’improvviso il padre, in una tragedia assurda e difficile da spiegare.

Susy Fuccillo e il marito Salvatore Raciti il giorno del loro matrimonio
Amici, muore Salvatore Raciti, marito di Susy Fuccillo: un malore improvviso non gli ha lasciato scampo – Temporeale.info (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @susyfuccillo)

A riferire l’accaduto, il portale del quotidiano ‘LaSicilia’, da cui si apprende che Raciti è venuto a mancare per un malore accusato nella notte tra l’1 e il 2 dicembre. L’uomo si trovava nel giardino della sua abitazione insieme ad alcuni amici, stava sistemando degli addobbi natalizi, quando si è sentito male di colpo.

Immediata la chiamata all’ambulanza, ma quando gli amici di Raciti hanno capito che ci sarebbe voluto del tempo per il suo arrivo, sono stati loro ad attivarsi e a portarlo prontamente nell’ospedale più vicino. Tuttavia, all’arrivo, nonostante il soccorso dei medici, si è capito, purtroppo, che per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Sono ore di dolore e di angoscia per una famiglia straziata dal lutto. Sono stati numerosi, nel frattempo, i messaggi di cordoglio via web a Susy e alle bambine.

Gestione cookie