Ancora molto giovane, un attore ci ha lasciato improvvisamente: il lutto colpisce tutti, in questi giorni ripetuti messaggi di commiato e di vicinanza
Negli ultimi giorni, il mondo dello spettacolo ha dovuto, tristemente, dire addio ad alcune figure di assoluta rilevanza. Pensiamo, ad esempio, al fatto che in poco tempo abbiamo dovuto dare l’estremo saluto a personaggi molto importanti in Italia come Beppe Vessicchio, le gemelle Kessler e Ornella Vanoni, scomparse che hanno inevitabilmente lasciato un segno profondo nella collettività, per tutto ciò che costoro hanno rappresentato.

Sono momenti in cui la commozione è generalizzata, pur non conoscendo personalmente queste figure le sentiamo in qualche modo vicine, per le emozioni che hanno saputo regalarci. E questo avviene maggiormente quando a morire è qualcuno di molto giovane. Un altro personaggio significativo del mondo del cinema ci ha lasciato e aveva solamente 33 anni, lasciando tanto sgomento e dolore in chi gli stava affianco e lo seguiva con interesse e affetto.
Morto Spencer Lofranco, attore di “Jamesy Boy” e di “Gotti”: cosa gli è successo
A lasciarci, è stato Spencer Lofranco, attore canadese, che il grande pubblico aveva conosciuto in particolar modo per i ruoli ottenuti in “Jamesy Boy” e in “Gotti”.

Nel corso della sua carriera, aveva preso parte a diverse pellicole, potendo confrontarsi con grandi attori come Andy Garcia, nel film “At Middleton” del 2013, e con John Travolta, proprio in “Gotti”, biopic sul celebre malavitoso mafioso. Proprio quest’ultima, nel 2018, era stata in realtà la sua ultima apparizione sul grande schermo.
Da allora, di lui si erano un po’ perse le tracce, nel mondo dello spettacolo. Fino alla tragica scomparsa della settimana scorsa, sulla quale, al momento, non abbiamo molti dettagli. La famiglia, nella persona del fratello Santino, lo ha salutato con un toccante post su Instagram in cui lo ha descritto come “una leggenda in grado di cambiare la vita delle persone” e per il momento ha mantenuto lo stretto riserbo su quanto è effettivamente accaduto. Le cause della morte sono sconosciute e su queste sta indagando la polizia canadese per fare chiarezza.
Nel frattempo, sono giorni in cui, ovviamente, i fan di Spencer hanno postato, sui social, altrettanti messaggi di cordoglio, ricordando la sua bravura e la sua capacità di destare emozioni forti negli spettatori.





