Netflix, niente nuova stagione: la decisione scuote i telespettatori

Pessime notizie per tutti gli utenti Netflix: non ci sarà infatti una nuova stagione di una delle serie tv più amate in assoluto.

È stata fondata il 29 agosto 1997 a Scotts Valley (Californmia) da Marc Randolph e Reed Hastings e oggi, a distanza di 28 anni, Netflix è davvero un punto di riferimento per tutti gli appassionati di film, serie televisive e altri contenuti di intrattenimento via internet.

Oggi il colosso con sede a Los Gatos vanta milioni di utenti in giro per il mondo: numeri impressionanti che, però, sembrano destinati ad aumentare ulteriormente nel giro di pochissimo tempo. Intanto, però, arriva una pessima notizia per tutti gli utenti Netflix visto che una delle serie tv più amate in assoluto non avrà una nuova stagione.

Scritta Netflix su schermo pc
Netflix (Ansa) – Temporeale.info

La serie tv in questione è Too Much, creata da Lena Dunham e che ha come protagonisti gli attori Meg Stalter e Will Sharpe, che non vedrà una seconda stagione: proprio Netflix, in queste ore, ha ribadito che la storia si conclude con le nozze dei protagonisti, che sono andate in scena nel finale della prima stagione.

Too Much, niente seconda stagione!

La regista e sceneggiatrice Lena Dunham ha sottolineato che la serie Too Much era nata con l’obiettivo di raccontare una storia d’amore tra Londra e New York: l’idea era quella di partire con 1-2 stagioni, ma i deludenti risultati d’ascolto hanno portato alla decisione definitiva di non dare un seguito ai 10 episodi che caratterizzano la prima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

La collaborazione tra Netflix e Dunham, però, non termina assolutamente qui: in cantiere c’è una serie televisiva ispirata al libro ‘The Elissas‘ di Samantha Leach. Una buona notizia per tutti i fan delle 39enne originaria di New York che nel 2017 era già stata scelta da Ryan Murphy per entrare nel cast della settima stagione di American Horror Story.

Gestione cookie