Muore all’improvviso, lutto atroce in tv: piangono tutti

Una triste notizia colpisce il mondo della televisione, è morta giovanissima. Fan in lacrime per l’accaduto.

Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia, una cosa difficile da affrontare per tutti, dai propri familiari fino a coloro che in un modo o nell’altro sono stati coinvolti nella vita della persona defunta. E la notizia assume contorni ancora più tristi quando il lutto riguarda una persona che è giovanissima e che stava appena iniziando a coltivare le proprie principali passioni.

lutto tv
Muore all’improvviso, lutto atroce in tv: piangono tutti – Temporeale.info

Il mondo del cinema dice addio alla giovanissima attrice Isabelle ‘Izzy’ Tate, americana conosciuta per aver preso parte nel pivot della nuova serie 9-1-1: Nashville, spin-off della serie televisiva 9-1-1. La notizia è stata data dall’agenzia McCray Agency di Nashville e la donna si era messa in mostra come una giovane interprete e poteva avere una grande e brillante carriera davanti. Purtroppo il destino ha voluto una sorta ben diversa.

La giovane donna è venuta a mancare a causa di una malattia, la donna è affetta da una rara forma di malattia di Charcot-Marie-Tooth, una patologia dal punto di vista neurologico che colpisce i nervi motori e che purtroppo quasi sempre non lascia vie di scampo. Kim McCray, titolare dell’agenzia dove lavorava Isabelle, ha postato il seguente messaggio sui social:

“Siamo profondamente addolorati e completamente distrutti nel condividere che Isabelle Tate ci ha lasciato”.

Addio alla nota attrice, lutto nel mondo del cinema

Isabelle Izzy Tate era una giovane artista e aveva tante ambizioni di andare avanti, ma la sua vita purtroppo si è arrestata con grande anticipo. L’attrice era nata e cresciuta a Nashville, aveva preso parte al primo episodio della serie, insieme a Chris O’Donnell, LeAnn Rimes e poi Jessica Capshaw.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mccray agency (@mccrayagency)

L’attrice è tornata a interpretare il suo ruolo dopo anni di studi, aveva fatto anche altro e si era laureata nel Tennessee in Economia Aziendale, la sua malattia non l’aveva mai frenata e continuava a vivere al meglio la sua vita. La famiglia ha inoltre instaurato un’Associazione nella ricerca della malattia che purtroppo l’ha portata alla morte. Un terribile lutto che colpisce cosi il mondo della televisione. E proprio dalla famiglia è arrivata una bellissima lettera per fornirle un ultimo grande saluto:

“Isabelle era piena di fuoco, una combattente e non si è mai giustificata per la sua disabilità” nell’ultimo messaggio di addio.

Gestione cookie