Il mondo della televisione vive attimi di grande tristezza. Il lutto colpisce tutta Mediaset ed è una vera brutta notizia.
Quando una persona viene a mancare è sempre una notizia molto triste, sia che riguarda un membro della nostra famiglia o un nostro caro amico e sia se è un lutto che riguarda una persona che per un motivo o un altro ci ha dato qualcosa. Può essere un noto attore o un’artista ma anche solo una persona che abbiamo visto in tv, sulle reti Rai o quelle Mediaset. Nelle ultime ore un nuovo atroce lutto ha colpito il mondo della televisione.

In molti lo ricordano per la sua carriera nel mondo della tv e per il suo ruolo ed in tanti hanno ammirato il suo grande lavoro. Si è spento la scorsa notte all’età di 67 anni il giornalista Claudio Fico, personaggio che forse non è cosi conosciuto a chi guarda la televisione ma che ha avuto una carriera mirabolante nel mondo del giornalismo ed ha spesso avuto grandi elogi. L’uomo se ne è andato purtroppo dopo una lunga malattia e la sua morte colpisce e non poco tutto l’ambiente televisivo.
Claudio Fico ha fatto tutta la sua vita legata al mondo del giornalismo, una delle sue più grandi passioni oltre che lavoro ed ha iniziato giovanissimo. Cominciò la sua carriera televisiva alla Rai dopo aver vinto un concorso ed è stato caporedattore sia al Tg2 che al Tg1 e dopo anni è passato a Mediaset. La notizia del suo lutto ha colpito tutta la rete e c’è grande tristezza, colpite le redazioni sia della Rai che di Mediaset.
Lutto terribile per il mondo televisivo, addio al noto giornalista
Negli anni Fico è passato dalla Rai alla Mediaset dove collaborava a Tg5 ed era il più stretto collaboratore di uno degli uomini di punta di Mediaset, appunto Clemente Mimun. L’uomo lascia un grande vuoto tra i colleghi della Mediaset ed il suo lutto è una brutta notizia per tutto il mondo della televisione. Claudio Fico era tra l’altro un grande tifoso del Napoli ed ora ci ha lasciati all’età di 63 anni.

Un personaggio considerato squisito dai colleghi, sempre disponibile e pronto a mettersi a disposizione per i colleghi e gli amici, pronto a sopperire a ogni discussione. Era ormai uno degli uomini di punta di Mediaset e la sua notizia scuote tutti coloro che seguono il giornalismo.