Sbotta contro Ivan Zazzaroni, risposta durissima e bufera social

Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’, al centro di un caso sul web: scambio molto acceso, la ricostruzione

Il dibattito, nel mondo del calcio, è costante e senza fine. E a volte può capitare che i toni della discussione, tra alcuni protagonisti in campo e fuori, possano trascendere. Negli ultimi giorni, al centro di un caso simile c’è stato Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’ e noto personaggio televisivo.

Ivan Zazzaroni
Sbotta contro Ivan Zazzaroni, risposta durissima e bufera social – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Il giornalista è stato protagonista di uno scambio a distanza piuttosto acceso con una figura molto amata dagli appassionati di calcio, un botta e risposta fatto di stoccate, repliche e controrepliche, piuttosto pesanti. Diatriba che dopo un po’ di tensione si è poi ricomposta. Ma cos’è successo esattamente?

Zazzaroni contro Viviano, l’ex portiere replica: “Meglio che a me non mandi messaggi di minaccia”

Prende tutto le mosse da alcune dichiarazioni di Zazzaroni, indirizzate all’ex portiere Emiliano Viviano, opinionista di ‘Tv Play’. Quest’ultimo ha replicato a muso duro al giornalista, andando a sua volta all’attacco.

Emiliano Viviano
Zazzaroni contro Viviano, l’ex portiere replica: “Meglio che a me non mandi messaggi di minaccia” – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Zazzaroni, pur senza citare Viviano, si era espresso in questo modo: “Ad alcuni ex portieri il consenso social, i followers e un po’ di tv hanno dato alla testa. Dopo una carriera mediocre, hanno pensato che sparando minchiate su qualcuno più solido di loro potessero avere attenzione. Capisco che senza preparazione deve essere dura reinventarsi e trovare un nuovo ruolo, per fortuna che ci sono i social e gli imbecilli”.

Viviano, su ‘Tv Play’, aveva quindi ribattuto a modo suo: “Penso si riferisse a me perché avevo detto che non mi piace ascoltarlo come opinionista. Zazzaroni è un giornalista sportivo, giudica ma deve anche essere giudicato, io non gli ho mica detto che sia un mediocre o che debba reinventarsi come giudice a Ballando con le Stelle. Io sono andato in Nazionale, nella mia carriera qualcosa di buono l’avrò fatta. Non mi sembra che lui abbia vinto un Premio Strega o un Pulitzer. Mi fa arrabbiare il fatto che ci conosciamo da tanto, poteva fare nome e cognome o chiamarmi. So che è abituato a mandare messaggi di minaccia, ma con me è meglio che non lo faccia“.

Su Instagram, quindi, Zazzaroni ha chiuso la questione spiegando di avere avuto un chiarimento con Viviano: “Mi spiace per chi si eccita con i dissing. Ci sono state scuse reciproche per qualche eccesso da irritazione non controllata“.

Gestione cookie