Arriva un annuncio improvviso su Carlo Conti: l’addio lascia senza parole i telespettatori. Ecco cosa è successo
Carlo Conti è attualmente alle prese con l’organizzazione della nuova edizione del Festival di Sanremo che sarà ancora una volta affidata a lui. Nelle passate settimane, il noto presentatore ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla kermesse musicale e dato il via alla competizione dei Giovani. Per quanto riguarda invece i big, si sono già registrate le prime candidature ma la lista dei partecipanti verrà stilati più avanti.

Insomma, non mancano gli impegni al noto conduttore tv. Che intanto avrà sicuramente sentito fischiare le orecchie quando, negli ultimi giorni, il suo nome è stato citato da una vecchia conoscenza. L’addio, in un certo senso, lo ha riguardato in prima persona. I telespettatori sono rimasti senza parole per i sassolini dalla scarpa che ci ha tenuto a togliersi la protagonista di questa vicenda. Cosa è successo?
L’annuncio improvviso su Carlo Conti lascia senza parole i telespettatori
Nel corso dell’ultima puntata di “Domenica In” era presente la cantante Loretta Goggi, la quale è tornata – una tantum – in tv, dopo l’addio a “Tale e Quale show”, avvenuto ormai un anno e mezzo fa. Diverse le battute al vetriolo a cui si è lasciata andare l’ex giurata. Tra queste non è mancata una frecciatina ai riguardi proprio di Carlo Conti.

La Goggi, infatti, dopo aver ricordato Pippo Baudo e parlato della sua vita attuale, si è soffermata sul suo addio – per ora momentaneo – al piccolo schermo. «Non so se tornerò in tv, ma sicuramente non per fare varietà. Non è morto il varietà ma il pubblico che lo segue. Forse ci sarà spazio per me in una fiction, ma ad oggi non posso dire nulla», rivela.
Poi la cantante nel merito della decisione di lasciare la nota trasmissione di Conti. «Voglio stare tranquilla. Negli ultimi anni mi sono sentita in imbarazzo perché nel programma passavo per quella saccente. Sembravo quella che voleva dire le cose precise, ma la verità è che la televisione è cambiata», spiega. «Ero in pensione già nel 2000, ma se mi chiamano perché ho talento io cosa posso farci? Rifiutare? Mi dicono che bisogna dare spazio ai giovani e farsi da parte, ma quali giovani? Ci sono alcuni che valgono per carità, ma altri? Io ho fatto Canzonissima a 22 anni, oggi cosa fanno i ragazzi a quell’età?», aggiunge.
Una serie di domande retoriche, preludio ad una frecciatina al conduttore in chiusura di discorso: «Non ho mai più sentito Carlo Conti dopo il mio addio a Tale e Quale, ma ci sta. Lui deve pensare anche agli ascolti…».