Era una serie tv davvero tanto amata ma si è arrivati in maniera improvvisa a questa sorprendente decisione.
Quando guardiamo qualcosa in televisione spesso la facciamo nostra e ci sentiamo molto legato a loro, che si tratti un programma televisivo, di un film o di una serie tv e ci resta chiaro nella nostra mente. Nelle ultime ore gli appassionati sono rimasti sconcertati a causa di una brutta notizia, una nota serie – che negli anni ha avuto milioni di fedeli sostenitori – ha deciso di abdicare ufficialmente e la notizia ha lasciato tutti davvero di stucco. Il mondo della tv è letteralmente sconvolto a riguardo.

Tutti noi seguivamo questa serie fin da piccoli e fin da prima che effettivamente entrasse nel mondo delle serie tv. Durante la nostra infanzia ci è capitato di leggere libri e storie a riguardo e poi l’abbiamo ammirato in televisione, se siete fan di serie di fantascienza, mistero e tutto ciò che riguarda il soprannaturale non potete non conoscere la serie tv Piccoli Brividi e c’è purtroppo una brutta notizia per voi.
La serie tv di R.L. Stine – chiamata con il nome Piccoli Brividi – è stata chiusa con il Disney che ha deciso di abbandonare a sorpresa questo progetto. Una decisione che ha lasciato tanti fan sconvolti, specialmente visto i numeri record della serie e nessuno ha una spiegazione logica a riguardo.
Addio alla nota serie tv: i fan hanno ancora una speranza
Oltre 75 milioni di ore di visione negli Stati Uniti ed un grande interesse in tutto il pianeta, Piccoli Brividi raccontava la storie di creature sovrannormali e cinque adolescenti devono combattere queste forze oscure, affrontando poi i piccoli problemi quotidiani. Una serie che partiva dal libro e che è nata anche in tv. Disney+ abbastanza a sorpresa ha deciso però di non confermare questa serie per la terza stagione, una notizia che ha spiazzato i fan.

La buona notizia è però che Sony Pictures Television starebbe già lavorando con altre piattaforme streaming con l’obiettivo di provare a ripartire sempre con la terza stagione. Un modo magari anche per dare nuova linfa al franchise e dare nuovi sviluppi e contenuti a tutto il prodotto. Piccoli Brividi potrebbe ripartire, anche se al momento c’è da segnalare questo stop.