Un famoso cantante italiano ha avuto un malore improvviso, ecco il ricovero immediato: salta il concerto, nessuno si aspettava una cosa del genere
In Italia c’è un cantante che ha subito un malore improvviso ed è stato immediatamente ricoverato. Si tratta di un duro colpo per i suoi fan e non solo, che chiaramente sono molto affezionati a lui. Allo stesso tempo, c’è da dire che sono situazioni molto delicate che vanno affrontate con la massima serenità, ma allo stesso tempo bisogna stare allerta.

Negli ultimi giorni sono successe delle cose molto difficili da affrontare per Marco Carta. Domenica scorsa, il 3 agosto, si sarebbe dovuto esibire a Porto Torres, in Sardegna. Era la tappa del suo Solo Fantasia Tour 2025, però giusto qualche ora prima il suo concerto è stato annullato. La comunicazione è avvenuta dal suo staff attraverso i social.
Questa la storia su Instagram dove però non venivano specificate le ragioni dell’annullamento, ma ci si scusava comunque con il pubblico ringraziandolo per la comprensione: “Con estremo rammarico Marco e tutto il suo staff sono costretti a comunicare l’annullamento del concerto previsto oggi a Porto Torres per ragioni e cause inderogabili dalla volontà del nostro entourage”.
Marco Carta ricoverato in ospedale, annullato il concerto a Porto Torres
Sui social, ovvero nelle storie di Instagram, il vincitore di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato una foto che lo ritraeva steso su un letto d’ospedale accompagnato da un importante aggiornamento: “Lo staff di Marco e tutto il suo entourage sono stati costretti ad annullare l’esibizione di quest’oggi a Porto Torres a causa di un problema di salute che ha costretto Marco a ricorrere alle cure mediche dell’Ospedale San Donato di Milano”.

Prosegue dicendo: “Le sue condizioni sono ora stabili, ma lo staff medico ha preferito trattenere Marco sino a domani in degenza, nonostante lui abbia tentato fino all’ultimo di garantire la sua presenza. Ringraziamo tutto lo staff medico per la pronta assistenza nonché la comprensione da parte del Comune di Porto Torres che ha mostrato a noi tutta la sua pronta vicinanza”.
Ma Marco Carta vuole comunque portare a termine il suo compito: “Siamo a lavoro per trovare le condizioni migliori che ci permettano di riprogrammare questa data che Marco vuole portare a casa a tutti i costi. Vi terremo aggiornati. Infine Marco manda un grande abbraccio a tutto il pubblico che lo sta inondando di affetto e al quale promette una pronta guarigione”: