Ottime notizie per i telespettatori: “Chi l’ha visto?” non si ferma neanche l’estate

Nonostante la pausa estiva su Rai3, “Chi l’ha visto?” non si ferma del tutto. I telespettatori del programma possono continuare a seguire qui gli aggiornamenti più importanti

Come per la gran parte dei programmi televisivi della Rai, anche per “Chi l’ha visto?” è arrivato il momento della pausa estiva.

logo programma Chi l'ha visto?
Ottime notizie per i telespettatori: “Chi l’ha visto?” non si ferma neanche l’estate – temporeale.info

Mercoledì 9 luglio è andata in onda su Rai 3, l’ultima puntata di quello che è il programma di cronaca più longevo della tv italiana. Pensate che la prima puntata è stata trasmesa addirittura nel 1989. Da allora, per trentasei anni, le storie di “Chi l’ha visto?” hanno incollato allo schermo milioni di telespettatori che hanno seguito ogni settimana le vicende relative alle persone scomparse nonché gli aggiornamenti sui casi di cronaca nera ancora irrisolti.

Per rivedere “Chi l’ha visto?” su Rai 3 occorrerà attendere la metà di settembre. Una data non è stata ancora comunicata. La certezza però è che alla conduzione ci sarà nuovamente Federica Sciarelli, come confermato dalla giornalista in una recente intervista a Vanity Fair. Si era ipotizzato un possibile avvicendamento alla conduzione del programma per il pensionamento della Sciarelli ma non sarà così. E ai telespettatori non dispiace affatto.

“Chi l’ha visto?” non si ferma: ecco dove seguire gli aggiornamenti

Benché “Chi l’ha visto?” non vada ora in onda su Rai3, la redazione del programma è sempre al lavoro sui casi di sparizione di persone già trattati durante le puntate. Per conoscere gli aggiornamenti, vi consigliamo di consultare le pagine Facebook e Instagram ufficiali di “Chi l’ha visto?” dove vengono pubblicate quotidianamente notizie sulle persone scomparse con la richiesta agli stessi follower di eventuali avvistamenti che possano contribuire ai ritrovamenti.

Federica Sciarelli con vicino il logo di "Chi l'ha visto?"
“Chi l’ha visto?” non si ferma: ecco dove seguire gli aggiornamenti – temporeale.info

La stessa redazione di “Chi l’ha visto?”, inoltre, resta attica tramite il sito e i canali social anche per ricevere nuove segnalazioni di persone scomparse da ricondividere poi con gli utenti. Infine, chi volesse rivedere le puntate trasmesse nella scorsa stagione può usufruire del sito o dell’app di RaiPlay. Nella pagina dedicata a “Chi l’ha visto?”, le trovate tutte in streaming on demand e in ordine cronologico.

Nel palinsesto estivo di Rai 3, al posto di “Chi l’ha visto?” va in onda “Il Caso”, il nuovo programma true crime di Rai Cultura che ripercorre alcune tra le vicende giudiziarie più discusse della storia italiana contemporanea. Condotto dal giornalista Stefano Nazzi, nelle prime due puntate trasmesse il 16 e il 23 luglio, “Il Caso” si è occupato dei delitti di Yara Gambirasio e del piccolo Samuele Lorenzi (delitto di Cogne). Nella puntata del 30 luglio, il programma si occuperà del delitto di Meredith Kercher a Perugia. L’ultima, invece, sarà dedicata alla vicenda del serial killer Donato Bilancia.

Gestione cookie