Clamorosa novità riguardante la Royal Family e in particolare Re Carlo. Sono sicuramente buone notizie per lui, anzi ottime per l’intera famiglia reale.
Specialmente da quando è morta la Regina Elisabetta in Inghilterra ma in tutto il panorama mondiale si parla molto di Re Carlo e della regina Camilla. Che riguardi loro o il figlio William e Kate, o anche i ‘nemici’ Harry e sua moglie Meghan Markle, è sempre di grande interesse il pubblico dominio e le notizie riguardanti la Royal Family. Nelle ultime ore sono spuntate nuovi rumors riguardo la Royal Family e riguardo Re Carlo.

Negli ultimi anni si è parlato molto di Re Carlo a causa della sua malattia e attorno alla famiglia reale c’è sempre grande apprensione da parte dei sudditi. Recentemente si è parlato molto di Carlo, anche visto il viaggio in Italia e il Sunday Times ha parlato nelle ultime ore anche di un’altra particolare vicenda, ovvero si è parlato delle finanze della famiglia reale.
Secondo la Rich List pubblicata – come avviene annualmente – dal Sunday Times il patrimonio di Re Carlo è aumentato addirittura di 35 milioni di euro e passa negli ultimi dodici mesi. Numeri sorprendenti e che evidenziano come il figlio della scomparsa e tanto amata regina Elisabetta abbia scalato in parte le classifiche dei più ricchi nel paese in Gran Bretagna.
Re Carlo più ricco, il dato lascia a bocca aperta
Con questo aumento il patrimonio del re è di circa 640 milioni di sterline (oltre 760 milioni di euro) e in questa lista Re Carlo è al pari del primo ministro Rishi Sunak e della moglie Akshata Murphy. Al momento l’uomo sarebbe 238esimo nella classifica degli uomini più ricchi dell’intero Regno Unito. Tanti i personaggi dietro in classifica al re e tra questi c’è la leggenda del calcio inglese David Beckham, rimasto nel mondo dello sport anche dopo il ritiro e comunque lo sportivo più ricco in Gran Bretagna.

Questo aumento a livello economico per Re Carlo pare sia dovuto a degli investimenti fatti dalla defunta madre e ad altre proprietà. Tra le altre cose infatti va sottolineato che tenute come le proprietà di Sandringham di Norfolk e quella di Balmoran nell’Aberdeenshire e va sottolineato che il Sunday Times ha inserito solo i beni personali del re e non quelli legati in generale all’intero Regno.