Un terribile lutto di un ragazzo giovanissimo. Il mondo della musica piange e la notizia lascia tutti i suoi fan sotto shock.
Una bruttissima notizia, un personaggio pubblico venuto a mancare prematuramente e nel peggiore dei modi. Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia, ma lo è soprattutto quando a mancare è una persona abbastanza giovane, una notizia avvenuta in maniera improvvisa e che ha scioccato tutti i suoi fan.

Il mondo della musica piange, parliamo di un’artista poco noto in Italia ma che aveva grandi apprezzamenti in tutto il globo, e specialmente in Francia, nel paese dove è cresciuto e dove aveva imparato a farsi conoscere. Lutto nel mondo della musica francese, è scomparso all’età di 31 anni l’artista Werenoi, un noto rapper il cui vero nome era Jeremy Bana Owona. Francese ma con origini camerunensi, la notizia ha lasciato di stucco tutti i suoi fan.
L’uomo è venuto a mancare dopo un arresto cardiorespiratorio e a dare la notizia di questa tragedia è stato Babs, il suo produttore discografico. Questi ha lasciato un breve ma quanto mai chiaro messaggio sui propri canali social, scrivendo: “Riposa in pace, fratello mio. Ti voglio bene” e poi alcune emoji per sottolineare la tristezza per questo addio. Werenoi era un rapper molto conosciuto in Francia dove per anni aveva inciso un record di vendite.
Lutto nel mondo della musica, era un giovane in rampa di lancio
Werenoi è nato e cresciuto a Montreuil, un quartiere a Nord Est della Francia e nel suo paese ha conquistato milioni di dischi, raggiungendo un successo per certi versi inaspettato. Nella giornata di venerdi si era diffusa la notizia del suo ricovero in coma in Ospedale, e alla fine purtroppo Jeremy è venuto a mancare a causa di un’insufficienza respiratoria. Su X sono arrivate ulteriori conferme e in molti hanno espresso il proprio cordoglio per questa triste notizia.

L’artista era molto riservato sui social ma aveva comunque poco seguito, parliamo di un cantante con oltre 572 mila follower e numeri in costante aumento. Non parlava della sua vita privata, praticamente mai, e l’artista aveva di fatti tuonato: “Preferisco tenere la mia vita privata solo per me” e questa era una delle ultime interviste relative alla sua vita. Werenoi era primo per dischi venduti nel 2023 con l’album Carrè, poi nel 2024 ha ottenuto altri record e ha avuto risultati impressionanti.