Gravissimo lutto nel mondo dello spettacolo, la notizia improvvisa ha lasciato tantissimi fan sconcertati. C’è davvero tanto dolore.
Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia e quando sai che questa ha dedicato tutta la sua vita per coltivare la sua passione e che ne ha fatto anche la tua è ancora peggio. Ci sono tante persone, tra sportivi o attori che vediamo in tv, che consideriamo idoli e talvolta immortali ma la realtà è purtroppo ben diversa, la notizia del lutto ha sconvolto molto degli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo.

Nelle ultime ore è venuta a mancare Denise Alexander, una nota attrice americana che in molti conoscevano ad Hollywood e che aveva riscosso diversi consensi anche in Italia. Il mondo dello spettacolo piange per la scomparsa dell’attrice, morta all’età di 85 anni. Un’attrice che ha avuto diversi ruoli nel corso della sua carriera ma che era nota ai più informati specialmente per il ruolo di Lesley Webber, personaggio della soap americana General Hospital.
Proprio nel 2021 la donna era apparsa l’ultima volta nel mondo dello spettacolo in questa serie e sia i colleghi che i fan della serie la ricordano con molto affetto. L’attrice era nota per non solo per questa serie ma anche per il ruolo di Susan Hunter Martin che l’artista interpretava nel corso della serie Il Tempo della Nostra vita. Un triste addio nel mondo dello spettacolo.
Addio a Denise Alexander, chi era la nota attrice
Denise Alexander è venuta a mancare realmente lo scorso 5 Marzo, e in molti sono rimasti dispiaciuti per questa morte. Il produttore esecutivo di General Hospital Frank Valentini ha commentato affranto la morte e ha parlato dell’attrice: “Sono profondamente dispiaciuto di sapere che Denise Alexander se ne è andata, ha infranto barriere sullo schermo interpretando una delle prime donne nella tv del daytime”.

E parliamo infatti di una scelta al tempo piuttosto particolare e non comune tutti i giorni. Denise ha cominciato la sua carriera nel mondo della tv nei primi anni ’50 interpretando qualche ruolo a Broadway e The Children’s Hour, e aveva cominciato con classici come Papà ha ragione e Ai Confini della realtà, poi è apparso in film come Delitto nella Strada. Un grave lutto nel mondo del cinema ed una triste notizia per tutti coloro che la conoscevano.