Che spavento per la stella di MasterChef, il ricovero d’urgenza allarma i fan

Arriva un grosso spavento per una delle grandi stelle di MasterChef, con uno dei personaggi più amati che ha ricevuto una brutta notizia: cos’è successo nel dettaglio

MasterChef è il game show di cucina più apprezzato del panorama italiano. Ogni edizione regala delle nuove emozioni per gli amanti dell’intrattenimento culinario. La sinergia tra Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo è diventata evidente con il passare del tempo. Tra i tre giudici c’è un rapporto di amicizia che va oltre il lavoro nel programma, come dimostrato anche dalle varie interviste rilasciate nel corso dei mesi.

Masterchef e ricovero
Che spavento per la stella di MasterChef, il ricovero d’urgenza allarma i fan (temporeale.info)

Ognuno di loro ha una personalità diversa, anche con i loro giudizi taglienti che hanno portato tanti appassionati. Perché, in fin dei conti, i tre giudici riescono anche a dare delle valutazioni sugli interessi e sulle intenzioni future dei concorrenti, quasi tutti desiderosi di diventare degli chef in futuro, magari aprendo un ristorante e proseguendo il percorso culinario.

Tra le tante sfide che hanno i concorrenti, c’è anche quella che riguarda i dolci, con l’arrivo del grande pasticciere Iginio Massari, sempre molto severo con chi non riesce a percorrere la formula giusta. Purtroppo, Massari ha ricevuto una brutta notizia per ciò che è successo a sua figlia Debora.

Masterchef, la figlia di Iginio Massari è finita in ospedale

Con un post su Instagram, Debora Massari ha fatto sapere ai suoi followers di un ricovero d’urgenza, sottoposta a un’isterectomia in ospedale. E’ stata costretta a operarsi e nella didascalia del post ha spiegato specificamente le motivazioni dell’intervento. Queste le sue parole: “Ho subito un’isterectomia d’urgenza mercoledì pomeriggio. 40 giorni di perdite molto abbondanti, emoglobina a 9, farmaci che non tolleravo”.

Iginio Massari
Che spavento per la stella di MasterChef, il ricovero d’urgenza allarma i fan (ANSA) temporeale.info

Prosegue dicendo: “Alla fine, l’intervento era l’unica strada. Mi hanno tolto l’utero, le tube e il collo dell’utero, ma mi hanno lasciato le ovaie. Non entrerò in menopausa, e per me, che ho 49 anni e due figli, non è stata una ‘tragedia’. Anzi, l’ho vissuta come una liberazione, una scelta per tornare a stare bene”.

Debora Massari ha poi spiegato come si sentisse e che rispetta la condizione di tutte le altre donne. Specificando, inoltre, che “l’importante è parlarne, senza vergogna, supportandosi a vicenda”. Debora ha poi ringraziato l’equipe medica del reparto di ginecologia che si è presa cura di lei. L’importante è che l’intervento sia andato perfettamente e che adesso non abbia più problemi.

 

Gestione cookie