Bordata ai giudici di MasterChef, è caos totale

E’ arrivata una vera e propria bordata nei confronti dei giudici di MasterChef, che inevitabilmente fa discutere tutti i fans del programma, anche perché arriva da una vip: cos’è successo

MasterChef è un reality game di cucina che funziona e che porta un format in televisione molto amato dal pubblico. Non è detto che chi esca dal programma diventa uno chef di successo, ma di sicuro avrà una buona base economica per aprire il proprio ristorante e per un futuro nel mondo della ristorazione, magari lavorando proprio per i ristoranti di quegli stessi giudici che hanno valutato i concorrenti.

Giudici masterchef
Bordata ai giudici di MasterChef, è caos totale (temporeale.info)

Oltre all’edizione tradizionale, con persone che non hanno nulla a che vedere con il fatto di essere delle celebrità, c’è anche l’edizione vip di MasterChef. Permette ai fans di vedere altri lati di persone seguite sul web o in tv, portando la propria cultura culinaria e il carattere da gestire in situazioni individuali e collettive in una cucina.

A soffermarsi di Celebrity MasterChef Italia è stata Roberta Capua, conduttrice televisiva ed ex Miss Italia. Lo ha fatto ospite a Citofonare Rai 2 insieme a Rita Forte. Capua è stata vincitrice della prima edizione del reality game culinario.

I retroscena di Roberta Capua su Celebrity MasterChef Italia

Roberta Capua ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il rapporto che c’era con Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo: “Non mi aspettavo di vincere, è stata un’esperienza bellissima. Per chi ama cucinare, entrare in quel posto con quella dispensa… Quell’anno c’erano Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, molti pensavano che per il fatto che noi non fossimo concorrenti della versione classica ci sarebbe stato un occhio di riguardo”.

Roberta Capua
Bordata ai giudici di MasterChef, è caos totale (ANSA) temporeale.info

Tuttavia, non è andata proprio così. Roberta Capua spiega: “Invece no, sono stati tremendi, implacabili. Non li abbiamo mai incontrati durante le registrazioni. Ci giudicavano come se fossimo degli chef, molto severi”. Questo fa capire molto sulla veridicità del programma e l’autenticità dei giudizi, spesso molto taglienti anche quando si tratta di celebrità.

Nell’edizione citata, infatti, oltre a Roberta Capua, erano presenti anche Filippo Magnini, Mara Maionchi e Maria Grazia Cucinotta. Tutti alle prese con tre chef molto severi, che decisero di non fare alcun tipo di sconto. E come proseguono con il loro burbero carattere che porta anche a delle gag simpatiche molto apprezzate dal pubblico di MasterChef.

Gestione cookie