C’è un nuovo studio che ‘smonta’ il Covid, sono stati rivelati dei numeri impressionanti che cambiano tutto: i dettagli di una situazione molto particolare, cos’è successo
Il Covid ha condizionato lo stile di vita delle persone per anni e forse continua a farlo. Il 2020 è stato un anno incredibile dal punto di vista ovviamente negativo. Perché ha portato una serie di problemi in seguito alla pandemia, annunciata in Italia più o meno nella prima settimana di marzo. Come le problematiche economiche e sociali in seguito alla chiusura praticamente di tutto, soprattutto nel primo periodo.

Poi i problemi legati al turismo, ai bar e ai ristoranti, le famose mascherine e i sistemi da asporto o al tavolo con distanza. Sembra un altro mondo rispetto ad oggi. In tanti si sono dimenticati di come si viveva tra il 2020 e il 2021, ma le cose restano comunque impresse nella mente, soprattutto per i problemi psicologici avuti dalle persone.
Stare chiusi in casa per tanto tempo ha portato dei problemi, non solo economici, ma anche mentali. Perché magari la casa può non essere un ambiente sereno e si cercava un’evasione che in quel momento non era possibile. Sono sorti, inoltre, degli studi riguardo le morti da Covid con i numeri impressionanti, che però vanno contro le decisioni presi dai Governi e dai bollettini.
Covid, lo studio ad Atene riguardo le morti
Lo studio è stato condotto da ‘Scientific Reports’ e riferito su X da Mario Nawfal e riguarda le morti causati dal Covid. Ad Atene il 45% dei decessi per Covid non è stato veramente causato dal Covid. L’analisi dei ricercatori riguarda 530 decessi ospedalieri con l’ondata Omicron e hanno scoperto che per il 45,3% non era affatto quella la causa della morte.

Cancro, sepsi, ictus, insufficienza cardiaca o renale: sarebbero state queste le cause della morte, però erano tutti positivi al Covid, quindi sono stati comunque etichettati come morti per Covid. Nello studio viene riferito che alcuni non avevano nemmeno sintomi, ma è bastato il test positivo per alzare i numeri che sono diventati ancora più spaventosi.
Nawfal prosegue il suo tweet scrivendo che: “Morire con il Covid e morire a causa del Covid sono due cose molto diverse, ma i funzionari hanno fatto finta che fossero la stessa cosa”. Sui social è ovviamente scoppiata una enorme discussione riguardo anche l’utilità dei vaccini.