Formia / “Due cuori in volo”, l’evento in memoria di Serena Pezzelle e la sua piccola Dalia

Eventi Formia Tempo libero

FORMIA – “Due cuori in volo” è il nome della serata speciale in memoria di Serena Pezzella e della sua piccola Dalia. Come ogni anno da ormai quattro anni, la sorella – la dott.ssa Anastasia Pezzella – vuole mantenere in vita ciò a cui teneva in particolar modo Serena, trasmettendo tramite questo evento un amore senza limiti. Lo fa nel miglior modo possibile: all’insegna dell’arte. L’arte dell’emozionarsi con la danza e la musica, l’arte dell’altruismo e della beneficenza, l’arte del volersi bene.

La serata – moderata da Germana Pisani, una cara amica di Serena – avrà come ospiti artisti e performer che regaleranno ai presenti momenti emozionanti ed indelebili. Tra gli artisti musicali: Bucalone (Marco Viccaro, chitarrista e cantautore), Marco Baloo (rapper e autore), Mario Tribuzio (cantautore) ed Emilio e Vincenzo (componenti del gruppo musicale locale I Bevitori Longevi). Le esibizioni musicali si alterneranno con quelle artistiche della Scuola di Danza A.S.D. BE ART, con le coreografie di Barbara Alicandro, ballerina e titolare della scuola.

“Devo ringraziare – dichiara la dr.ssa Anastasia Pezzella – oltre agli artisti che hanno dimostrato grande sensibilità, il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo, l’Assessore alle Politiche Sociali Rosita Nervino, il Comune di Formia e coloro che sono dietro le quinte e che si sono impegnati con la loro professionalità nella produzione di questa serata, tra cui il videomaker Pedro Marricco”.

L’11 luglio alle ore 20:00 presso l’area archeologica di Caposele si terrà dunque il quarto memorial nel ricordo e nel rispetto di Serena e Dalia, una madre e una piccola bambina scomparse tragicamente in un incidente stradale. Il memorial Due cuori in volo” è in onore non solo di Serena e Dalia, ma di tutte le vittime di incidenti stradali. L’evento, con ingresso ad offerta libera, è autofinanziato e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere chi ha più bisogno, esattamente come, nella sua innegabile umanità, avrebbe voluto Serena.