Formia / Pauroso incidente stradale per il candidato sindaco Gianluca Taddeo

Attualità Cronaca Formia Santi Cosma e Damiano

FORMIA – E’ rimasto coinvolto in un pauroso incidente stradale il candidato Sindaco della coalizione di centro-destra – Forza Italia, Fratelli d’Italia – Gianluca Taddeo, 45enne, funzionario del Dipartimento Prevenzione dell’Asl di Latina.

L’incidente si è verificato nella tarda serata di venerdì, dopo aver trascorso la serata partecipando ad una ricorrenza privata, intorno alle 23 è salito in sella al suo scooter per rientrare a casa sua, a Santi Cosma e Damiano.

Secondo quanto riferito in una denuncia che Taddeo ha formalizzato alla Polizia contro ignoti, assistito dall’avvocato Luca Scipione, all’altezza dell’ex-Manuli, in via Porto Galeo, un auto in fase di sorpasso ai danni di un’altra utilitaria che viaggiava in direzione Formia ha urtato il suo scooter.

Fortunatamente la sua è stata una caduta rovinosa ma che gli ha fatto riportare solo escoriazioni ed echimosi su tutto il corpo ed in particolare lungo la parte sinistra con la quale è caduto a terra.

Le indagini sono attualmente in corso di svolgimento finalizzate ad individuare il pirata della strada che dopo lo scontro, invece di prestare i primi soccorsi, ha fatto perdere le proprie tracce, dileguandosi; secondo quanto si apprende, si stanno anche cercando di utilizzare i contenuti di alcuni impianti di video sorveglianza della zona, ma al momento pare non abbiano offerto grandi contributi agli inquierenti.

Ovviamente al candidato Gianluca Taddeo vanno gli auguri di una pronta guarigione, che si uniscono a quelli che si stanno moltiplicando anche sui social network da parte dei suoi avversari politici alla corsa elettorale amministrativa per la guida della città di Formia, come quelli del candidato Amato La Mura che scrive: “Auguro una pronta guarigione a Gianluca Taddeo per riprendere questa nostra sfida. Ad maiora”. 

E’ lo stesso Taddeo a sottolineare il grande affetto che gli stanno dimostrando con un post dedicato alla sua “disavventura”.  “Vi ringrazio di cuore per le numerose telefonate che sto ricevendo, dopo aver saputo del mio incidente stradale  – scrive –  voglio rassicurarvi che, a parte qualche escoriazione e abrasione, sto bene e non vedo l’ora di tornare ad incontrarvi! Davvero grazie per la vicinanza e l’affetto. A presto, Gianluca”.