Formia / Deposita l’hashish in una cassetta della posta: denunciato il figlio di un noto pusher

Cronaca Formia

FORMIA – Ha appena 17 anni ed è il figlio di uno dei pusher più noti di Formia. Ora è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti del commissariato di Polizia dopo essere stato sorpreso a depositare 24 grammi di hashish all’interno di una cassetta postale di un palazzo di via Acquedotto Romano, non molto lontano dalla chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista e, soprattutto, di tre istituti scolastici e di una sala giochi.

Il 17enne – secondo l’ipotesi investigativa della Polizia – svolgeva in pratica la mansione di fattorino per depositare nell’anonima cassetta postale diverse bustine trasparenti, che racchiudevano la droga, suddivisa in dieci dosi, ed un bilancino elettronico di precisione tascabile. Gli agenti del vice-questore Massimo Mazio sono convinti che il 17enne sorpreso e denunciato abbia utilizzato la cassetta postale quale deposito temporaneo, per essere successivamente prelevata e messa in vendita sul mercato locale.

L’adolescente al momento del blitz si trovava in compagnia di un altro giovane che, alla vista degli agenti, è riuscito a fuggire. Accertamenti sono in corso per formalizzare la sua identificazione.

Saverio Forte