Formia / Kevin Pimpinella nuovo coordinatore dei giovani dell’Esercito di Silvio

Formia Politica

FORMIA – E’ di Formia il nuovo coordinatore dei giovani dell’Esercito di Silvio. Kevin Pimpinella ha partecipato a “Everest”, il campus dei giovani del centrodestra partito nei giorni scorsi a Giovinazzo, una tre giorni organizzata da Maurizio Gasparri ed è stato confermato nel suo ruolo di coordinatore.

“Sono molto contento di essere oggi qui – ha dichiarato Pimpinella alla platea nel suo discorso -, è un grande privilegio , per questo ringrazio il Senatore Maurizio Gasparri per offrirci questa occasione di confronto. Molti dicono che i giovani sono apatici, non si interessano di politica, ritengono che la politica non sia interessante. ‘Everest’ è molto importante perché con questo evento affermiamo il contrario noi amiamo la politica, ci interessiamo della politica e siamo felici di far parte di un movimento, dove il Presidente Silvio Berlusconi è stato sempre attento alle problematiche giovanili, ha sempre cercato di inserire giovani nel nostro partito.

Sono felice di far parte di questo movimento che guarda al passato ma anche al futuro.

Come voi amo i social, ma vedo che spesso solo una parte, solo un movimento politico è presente sui social, noi non dobbiamo lasciare a questo movimento di pseudo-opposizione e a volte di governo la piattaforma sociale , noi dobbiamo essere più presenti perché Forza Italia sui social può essere più presente Forza Italia deve essere più presente perché abbiamo idee , abbiamo un passato da difendere con i vari governi Berlusconi e con i grandi successi del nostro Presidente, possiamo parlare del nostro presente e del nostro futuro.
Come vi dicevo prima come coordinatore dell’Esercito abbiamo svolto grande lavoro ‘Missione Italia’ , abbiamo girato tutta la penisola , l’Italia intera con delle 500, con ragazzi preparati che parlavano del referendum, che spiegavano le ragioni del NO e questo è stato un movimento importante per il nostro movimento e per Forza Italia .

Voglio ricordare a tutti che se oggi noi siamo qui è grazie ad un grande Leader il Presidente Silvio Berlusconi, un uomo che ha segnato la storia del Paese e del Mondo e che sono sicuro continuerà a stupirci di nuovo , come ha sempre fatto. L’unione fa la forza e fare ‘squadra’ deve essere il nostro motto per un’Italia di successo a livello europeo ed internazionale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.