Minturno / CasaPound contro la chiusura del Punto di primo intervento

Minturno Politica

MINTURNO – Stanotte i militanti di CasaPound hanno attaccato uno striscione contro la chiusura del PPI , eloquente il messaggio da loro rivolto al Partito Democratico che governa la regione e la provincia: “Giù le mani dall’ospedale! ” Un messaggio perentorio e significativo, poiché ad oggi la questione seppur di notevole rilevanza è stata trattata in maniera molto approssimativa e superficiale in quanto il PPI di Minturno oltre ad essere punto di riferimento per I cittadini minturnesi lo è anche per i cittadini di San Cosma e Castelforte.

“Mi chiedo con che faccia il Presidente Zingaretti oserà venire a Minturno, e mi chiedo altresì con che coraggio gli esponenti locali del Partito Democratico, col Sindaco Stefanelli in testa, continueranno a minimizzare o difendere queste scelte scellerate che stanno dando un colpo mortale al nostro già martoriato Comune.” Commenta Marco Moccia , coordinatore cittadino di CasaPound, che aggiunge : “da parte nostra faremo l’impossibile per fermare questo ennesimo sacco ai danni della nostra comunità.

Dopo la pessima figura riportata con il trasferimento del Consultorio a San Cosma sul quale tanta propaganda era stata fatta con rassicurazioni ed accuse al nostro movimento, invito il Sindaco ad attivarsi concretamente presso gli organi preposti, inoltre lo esorto a prendere le distanze dal suo partito ed a chiedere scusa ai cittadini per i disagi che la tanto decantata filiera sta portando al nostro territorio.

Da parte nostra non permetteremo che la sanità locale sia appannaggio esclusivo dei privati. Il presidente della Regione si metta in testa che a Minturno ci sono cittadini che non si arrendono e che non hanno più intenzione di abbassare la testa.”