Minturno / A Scauri Luca Lotti a sostegno di Gerardo Stefanelli

Minturno Politica

MINTURNO – Avrà luogo lunedì prossimo, 30 maggio, a partire dalle ore 19, presso la Terrazza Morelli di Scauri, l’incontro con il candidato alla carica di sindaco Gerardo Stefanelli, il Senatore Pd Claudio Moscardelli e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti.

Lotti, esponente di primo piano del Governo Renzi, oltre ad essere delegato all’Informazione e Comunicazione del Governo e all’Editoria ricopre la prestigiosa carica di Segretario del CIPE, il Comitato interministeriale per la programmazione economica. La tavola rotonda, organizzata dalla coalizione a sostegno della candidatura di Stefanelli a primo cittadino di Minturno, è aperta ai cittadini tutti.

Gerardo Stefanelli e Claudio Moscardelli
Gerardo Stefanelli e Claudio Moscardelli

“È una presenza di grande significato politico quella del sottosegretario Lotti qui, nella nostra comunità; una presenza – afferma Stefanelli – indice di vicinanza e partecipazione attiva del Governo anche nelle elezioni amministrative delle comunità più piccole del Paese, come Minturno. Abbiamo grandi progetti per il nostro territorio, disegni che sono presenti nel programma amministrativo della nostra coalizione e che in questi mesi, in vista delle elezioni, abbiamo esposto a tutta la comunità; i cittadini hanno accolto con fiducia il nostro programma e dato credito alle nostre parole: non verremo meno all’impegno preso, intendiamo concretizzare questi progetti – precisa – non appena amministreremo. Da Segretario del CIPE, Lotti è un interlocutore importante.

Lunedì sera sarà l’occasione per parlare del progetto di recupero dell’area Sieci, un progetto speciale che può essere finanziato grazie ai fondi stanziati dal Comitato interministeriale per la programmazione economica destinati ai progetti speciali dei comuni. Il complesso delle ex Sieci avrà nuova vita, tornerà ad essere, sebbene in chiave nuova – conclude Stefanelli – uno dei fiori all’occhiello della nostra città. Sarà un’agorà per tutta la comunità e per quanti torneranno a scegliere i nostri lidi come loro meta estiva.”