Marco Moccia

Minturno / Sovranità parteciperà alle elezioni comunali con una propria lista

Minturno Politica

MINTURNO – “Saremo della partita”. Questa la dichiarazione del coordinatore provinciale del movimento “Sovranità-Prima gli Italiani”, Marco Moccia, che annuncia la discesa in campo per le elezioni della prossima primavera del movimento che fa parte della coalizione nazionale di Matteo Salvini.

“Il mio movimento – afferma Moccia – sarà presente alle prossime consultazioni per dare voce a tutti quei cittadini che in questi anni sono stati abbandonati dalle istituzioni, penso a coloro che hanno perso la casa, il lavoro o che non riescono a pagare le bollette, noi ci rivolgiamo a loro, perché sarà la loro rabbia che farà cambiare questo paese.

In questi anni ci siamo distinti come unica opposizione e come unici rappresentanti delle istanze dei cittadini, a differenza di chi, pur stando in posti di comando, ha semplicemente ciarlato per poi accordarsi sottobanco. Aiutiamo ben venti famiglie minturnesi con le nostre raccolte alimentari a differenza di chi passa il proprio tempo a parlare di progetti irrealizzabili o a criticare il nostro operato tramite i social network.

E’ arrivato il momento che Minturno torni ad essere un Comune solidale, sicuro e con una grande vocazione commerciale e turistica. Abbiamo già stilato un programma, che evitiamo di pubblicare per intero per evitare brutte copie da parte dei soliti professionisti della politica, ma di sicuro tra i punti cardine del nostro programma ci saranno il Mutuo Sociale e Golfo Sicuro”.

Il coordinatore prosegue affermando che Sovranità non esclude aprioristicamente la possibilità di entrare a far parte di una coalizione, tiene però a precisare che al centro di tutto deve esserci “il bene comune”, e che di questa coalizione non devono far parte il Partito Democratico ed il Nuovo Centro Destra, in quanto Sovranità si oppone totalmente alle politiche sull’immigrazione portate avanti da questi partiti.