comune di formia

Formia / Centro Commerciale Le Due Torri: “Assessori assenti ingiustificati”

Formia Politica

FORMIA – “Diamo riscontro alla banale risposta dei due assessori assenti ingiustificati che motivano la loro assenza all’importante incontro con il CCN di Formia parlando di ‘appuntamento non concordato’. Specifichiamo che gli inviti sono stati protocollati il 7 marzo quindi ben sedici giorni prima dell’appuntamento ed è quindi evidente che avrebbero avuto tutto il tempo per comunicarci la loro assenza”. Inizia così la risposta del Centro Commerciale Naturale di Formia – Associazione Le Due Torri al comunicato degli assessori Marciano e D’Elia.

“Purtroppo – prosegue la nota – è semplicemente mancata la volontà, la sensibilità e l’attenzione dei due Assessori rispetto alle problematiche della città e al comparto commerciale del centro cittadino! D’altra parte il nuovo Assessore alle Attività produttive, in 3 mesi, non è riuscito a trovare il tempo di un incontro ufficiale nonostante 4 lettere protocollate dal CCN di Formia con problematiche e proposte… ufficialmente non abbiamo il piacere di conoscerlo!

Il nostro comunicato è polemico sul comportamento solo dei due Assessori assenti perchè il Dott. Spertini, che ringraziamo nuovamente, ha partecipato all’incontro ed ha esaurientemente risposto ai quesiti posti ma solo ovviamente per l’ambito che lo riguarda e cioè del Bilancio, ed ha ricevuto l’invito nella stessa giornata degli altri, cioè il 7 marzo!

Chiediamo invece ai due assessori assenti di leggere le lettere protocollate ed appena saranno comodi, di incontrarci per discutere insieme sulle soluzioni di cui abbiamo bisogno e non solo per farci una chiacchierata! Ricordiamo che la città e noi operatori commerciali non possiamo più aspettare”.