DAZN a meno di metà prezzo, c’è tempo fino a questa data

DAZN lo paghi meno della metà. Questa è la proposta, in questo periodo di Black Friday, che la piattaforma streaming sta recapitando a tanti vecchi utenti.

Periodo di sconti e super offerte questo della fine di novembre con diverse società che stanno offrendo prezzi stracciati per abbonamenti, prodotti e qualsiasi tipo di acquisto.

DAZN microfono
Super offerta DAZN per la Serie A (immagine IA) – temporeale.info

I costi per seguire la Serie A si sono alzati in maniera netta con DAZN che ha i diritti del campionato italiano, mentre Sky e Now hanno la possibilità di mandarne in onda tre a giornata. Spesso, però, arrivano delle offerte che permettono agli utenti di aderire a prezzi molto più accessibili, almeno per quello che riguarda un tempo determinato, pagando molto meno rispetto all’offerta standard.

Super offerta DAZN, hai tempo fino a questo giorno

In queste ore DAZN sta promuovendo delle proposte riguardanti il pacchetto Family, mettendo sul piatto una proposta che permette di avere uno abbonamento completo ad un prezzo di 29,99 euro al mese. Meno della metà rispetto ai 69,99 previsti dalla proposta standard.

Diletta Leotta
Offerta di DAZN per la Serie A (Ansa Foto) – temporeale.info

Il pacchetto Family è uno dei più cercati perché consente di vedere contemporaneamente DAZN su due dispositivi. Un’ottima proposta per chi, in casa, vuole seguire due partite di calcio differenti nello stesso momento o due eventi sportivi che rientrano nell’offerta. La proposta di DAZN sta diventando sempre più fornita con il passare del tempo ricevendo sempre meno critiche dagli abbonati che, nei primi tempi, si lamentavano spesso per dei disservizi nella trasmissione dei match.

In molti stanno ricevendo la mail con la proposta di aderire al pacchetto Family al prezzo bloccato per i prossimi 12 mesi di 29,99 euro. Una somma che è meno della metà rispetto al prezzo pieno che prevede un pagamento di 69,99 euro mensili. La proposta sta giungendo via mail, ma si può andare sul sito loggandosi anche nel caso in cui non fosse giunto nessun messaggio di posta elettronica. Nella sezione offerte si può verificare se si rientra in questa tipologia di proposta.

DAZN sta comunque facendo dei regali molto graditi agli appassionati sportivi con la piattaforma streaming che, in occasione di questo weekend, trasmetterà gratuitamente la partita tra Fiorentina e Juventus, in programma oggi sabato 22 novembre. Una sfida, quella tra viola e bianconeri, che sarà fondamentale per il cammino delle due squadre in questo campionato. I padroni di casa devono tirarsi fuori dalla zona pericolosa della classifica, mentre gli uomini di Spalletti vogliono accorciare rispetto alle prime della graduatoria.

Gestione cookie