Svolta “Chi l’ha Visto?”, arriva la segnalazione: dopo 5 anni visto la foto che fa sperare

Una svolta improvvisa per quel che riguarda la trasmissione Chi l’Ha Visto. Accadrà ormai nelle prossime ore dello show.

Il programma tv Rai Chi l’Ha Visto è ormai uno show che da anni ci accompagna in prima serata sotto la guida della bravissima Federica Sciarelli. Parliamo di una trasmissione che va avanti da decenni, inizialmente andava solo il lunedi mentre va in scena ogni mercoledi sera ed anche tra poche ore ci racconterà nuove e intense novità.

Chi l'Ha Visto
Svolta “Chi l’ha Visto?”, arriva la segnalazione: dopo 5 anni visto la foto che fa sperare – Temporeale.info

Ogni settimana Chi l’Ha Visto ci spiega i fatti più importanti, tra tragedie purtroppo ormai consumate fino a persone scomparse le cui famiglie sono ancora alla ricerca nella speranza di ritrovarle. Ogni tot di settimane il programma ricorda situazioni ancora in bilico con persone scomparse e sul quale vi sono ancora tanti importanti dubbi. Nelle ultime ore è tornata in auge una storia che sembrava ormai dimenticata.

Il giovane di Sassuolo Alessandro Venturelli è scomparso ormai da 5 anni, adesso avrebbe 25 anni e il ragazzo scomparve dopo una brusca lite con i genitori. Da quel momento sono cambiate tante cose, i genitori vivono nella speranza di rivederlo ma non ci sono notizie riguardo ciò che è effettivamente gli è accaduto. Nelle ultime ore però ci stanno stati brividi di speranze per la madre ed ora spera che quello che sta succedendo alimenti la verità.

Chi l’ha visto, cosa è successo ad Alessandro? La morte della madre lascia di sasso

Roberta Carassai, madre di Alessandro, ha rilasciato nuove dichiarazioni e questa sera tornerà a parlare, nella speranza di avere nuove conferme. La donna ha ricevuto diverse chiamate e in molti affermano di averlo visto a Torino, presso la stazione di Porta Susa. Il caso di Alessandro Venturelli è uno dei più noti in Italia negli ultimi tempi e milioni di telespettatori vogliono conoscere cosa è effettivamente successo a questo ragazzo, scomparso nel nulla da un giorno all’altro.

Chi l'Ha Visto
Chi l’ha visto, cosa è successo ad Alessandro? La morte della madre lascia di sasso – Temporeale.info

La madre più volte è intervenuta a Chi l’Ha Visto e la speranza di vederla non è mai finita, la donna ha fondato un associazione per recuperare le persone scomparse, la Nostos Italia e ha più volte coinvolto anche la ricerca di suo figlio. Per lei il figlio è finito purtroppo nelle reti di una setta, il ragazzo è sparito letteralmente il 5 Dicembre 2020. La donna ha raccontato:

“Sospettiamo che Alessandro sia stato manipolato da qualcuno su Internet. Forse è finito in una setta e non riesce ad uscirne. Da quel giorno dove ci vedemmo in una lite si sentiva spaventato, e più volte mi disse di sentirsi manipolato”. La storia di Alessandro è un autentico mistero e vedremo se questa sera ci saranno nuovi aggiornamenti.

Gestione cookie