Tra poche ore andrà in scena una nuova interessante puntata del programma Rai Chi l’Ha Visto, ecco le ultime.
La trasmissione Rai Chi l’Ha Visto è un programma cult della tv italiana, lo vediamo da anni su Rai3 e nonostante qualche cambio di programmazione (giorno o orari) sono oltre 30 anni che la trasmissione ha un numeroso seguito. La conduttrice Federica Sciarelli ha fidelizzato numerosi utenti che puntualmente ogni Mercoledi si sintonizzano sui Rai 3 per conoscere alcuni dei principali fatti di cronaca.

Fino a qualche tempo fa Chi l’Ha Visto nasceva come un programma dove l’obiettivo era rintracciare persone scomparse in giro per l’Italia e in alcuni casi nel mondo. Le cose sono pian piano cambiate, il web ha cambiato il modo di fare informazione e questa trasmissione ora si occupa anche di cronaca e dei fatti più discussi negli anni. Uno dei fatti tornato in scena negli ultimi mesi riguarda la notizia dell’efferrato delitto di Garlasco, delitto che racconta ciò che è accaduto con l’omicidio della purtroppo nota Chiara Poggi.
Negli ultimi mesi però qualcosa sembra essere cambiato e colui che è stato identificato anni fa come l’omicida, ovvero il suo fidanzato di allora Alberto Stasi, non è l’unico indagato. Sono arrivati nuovi elementi riguardo l’indagine su Andrea Sempio e proprio Chi l’Ha Visto ha pubblicato alcune nuove dichiarazioni. L’indagine è rovente e tanti fan sono curiosi di capire ora cosa succederà.
Chi l’Ha Visto, arrivano nuovi aggiornamenti sul caso di Garlasco
Oltre a parlare ovviamente di persone scomparse da poco o diverso tempo, Chi l’Ha Visto ripercorrerà alcuni degli episodi che caratterizzano i fatti di Garlasco. Sette giorni fa la trasmissione pubblicò le intercettazioni di Sempio e fecero rumore alcune sue parole: “C’è qualcosa che non deve andare in giro ai giornalisti”, sottolinea l’audio e ora magari arriveranno nuovi aggiornamenti.

Ci sono tanti dubbi riguardo una storia poco chiara e nelle ultime ore anche alcune parole di un amico di Sempio e di Marco Poggi stanno facendo rumore. L’uomo afferma: “La domanda che mi faccio è perchè proprio Andrea? Non è l’unico amico di Marco Poggi… oltre a me, ci sono tutti nomi che lei sa” ma Stasio è l’unico sul quale al momento c’è un indagine.
E poi ancora qualche dubbio riguardo il famoso scontrino che Stasio utilizza come possibile alibi per l’occasione dell’omicidio: “Lo scontrino? Nessuno capisce che quello non è un alibi ma è un indizio”, le parole dell’uomo nel programma di Giletti Lo Stato delle Cose.