Occhio a quello che potrebbe succedere stasera e Chi l’Ha Visto preannuncia una puntata davvero piuttosto scottante.
La trasmissione tv Chi l’Ha Visto è un appuntamento clou e molto importante per tutti gli italiani che da anni seguono cosa accade nel programma condotto da Federica Sciarelli. Si tratta senza dubbio di una trasmissione chiave all’interno delle dinamiche Rai e che negli anni è riuscita a trasformarsi e riadattarsi a ciò che offre la società senza perdere interesse e ottenendo sempre una gran bella fetta di pubblico.

Negli anni Chi l’Ha Visto è riuscito a occuparsi non solo di persone scomparse ma anche di altre tipologie di casi, tornando sui casi più discussi del periodo. Anche questa sera Chi l’Ha Visto è pronto a mettersi all’opera e si parlerà nuovamente di quello che è accaduto nell’ormai famigerato caso di Garlasco, vicenda che fa parlare da mesi tutti i tg e sul quale dopo anni c’è ancora un fitto mistero.
La morte di Chiara Poggi ha scosso anni fa l’intero paese ma negli ultimi mesi il vaso di Pandora sembra essere stato scoperto e ci sono ancora tanti dubbi su una vicenda irrisolta. Da anni è in carcere Alberto Stasi, fidanzato della vittima, ma al momento non c’è più quella certezza che c’era fino a qualche anno fa ed anzi il dubbio, per certi versi drammatici, è che a pagare in carcere vi sia la persona drammatica. E sarebbe un’altra pesante mazzata, oltre alla morte di Chiara Poggi.
Delitto Garlasco, Chi l’Ha Visto torna a parlarne: le ultime
C’è stata tanta confusione in questi mesi e ci sono tanti dubbi riguardo all’assassino di Chiara Poggi. Mesi fa il nome di Alberto Stasi dava assolute certezze mentre ora c’è qualche dubbio in più e tra le persone nel mirino c’è Andrea Sempio, indagato anch’egli ora per l’omicidio di Chiara e al momento in dubbio con una situazione che desta tante perplessità.

Stasera Chi l’Ha Visto tornerà a parlarne ufficialmente mentre allo stesso tempo si proverà ad analizzare le ultime parole di Sempio. L’uomo, costantemente sotto osservazione ormai, ha rilasciato un’intervista a Quarto Grado ed ha rilasciato parole con toni piuttosto forti:
“La cosa che mi è pesata di più non è la parte del legale ma tutta la parte mediatica. Quello che ti fa andare fuori di testa sono tutte le balle che vengono fuori e su cui sei costretto a difenderti. Ma se ti difendi entri nel gioco; se non ti difendi perchè non ti difendi. E’ quella la parte pesante”, chiude l’uomo.





