Da Diletta Leotta, un racconto molto intenso ed emozionante su una vicenda che l’ha riguardata portandola fino alle lacrime: cosa è successo
Ritorna, puntuale come ogni fine settimana, l’appuntamento con il campionato di calcio di Serie A. Una routine consolidata e irrinunciabile per tutti gli appassionati, che hanno da tempo, come sappiamo, un motivo in più per non perdersi nulla in tv delle partite e non solo. Questo motivo si chiama Diletta Leotta, la popolarissima conduttrice di DAZN.

La splendida 34enne siciliana è diventata da un bel po’ la regina del calcio in tv, con una presenza scenica che di certo non passa inosservata. Classe, eleganza, grande passione e competenza nel suo lavoro, oltre a un fascino che parla da solo. Tutti elementi che la rendono negli ultimi anni la più amata dagli italiani.
Seguitissima oltre che nelle dirette e nei contenuti on demand dell’emittente streaming, anche in radio e sui social, Diletta ha una vastissima schiera di ammiratori. Che grazie alle ultime dichiarazioni della diretta interessata, conoscono ora qualcosa in più su di lei. La Leotta ha raccontato un episodio molto toccante della sua vita privata, non nascondendo tutte le sue emozioni.
Diletta Leotta e il ricordo della proposta di matrimonio di Loris Karius: il racconto ad Alessandro Cattelan
La sua vita è cambiata da quando, qualche anno fa, è entrato a farne parte il portiere tedesco Loris Karius. Tra loro è stato amore a prima vista, che è sfociato presto nella creazione della loro famiglia. Due anni fa è nata la piccola Aria, lo scorso anno i due hanno convolato a nozze in una cerimonia alla presenza di tanti volti noti del mondo del calcio e dello spettacolo.

Un evento che fu davvero molto partecipato e significativo. Ma emozioni fortissime, per Diletta, ci furono anche al momento della proposta di matrimonio che le fece Karius. Un momento raccontato ad Alessandro Cattelan nel corso del suo podcast ‘Supernova’: “Eravamo a Saint Tropez, siamo andati a cena poi mi ha chiesto di tornare insieme in camera per prendere delle cose. Era tutto pieno di petali di rose, sul terrazzo c’erano dei cuori, lui si è inginocchiato. Ho pianto in inglese. Devo dire che è stato davvero bravissimo”.





