Dichiarazioni a sorpresa sullo stato di salute di Fiorello, il pubblico in apprensione: il resoconto dell’accaduto
Passano gli anni, ma, nonostante tutto, Rosario Fiorello rimane uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Lo showman siciliano è una presenza che non passa mai inosservata e che si è fatta apprezzare da ormai qualche decennio per la sua bravura in tantissime vesti.

Conduttore televisivo, cantante, attore, speaker radiofonico, Fiorello ha lasciato ripetutamente il segno, con la sua verve incontenibile, raccogliendo sempre successo e affetto da parte del pubblico. Non stupisce che siano in tanti a seguire sempre con notevole partecipazione le sue gesta. E che dunque di fronte a una notizia come quella che abbiamo scoperto qualche giorno fa, in molti siano rimasti senza parole e piuttosto preoccupati. Infatti, Fiorello ha spiegato di aver avuto dei problemi di salute.
Fiorello salta la prima puntata de La Pennicanza, l’intervento in diretta telefonica con la spiegazione della sua assenza
Su ‘Rai Radio Due’, è iniziata la nuova stagione dello show radiofonico ‘La Pennicanza’, ma nella prima puntata Fiorello è stato assente, essendo impossibilitato a presenziare in studio. E’ stato lui stesso, intervenuto telefonicamente, a spiegare che cosa era successo.

“Ci ho provato, ma purtroppo non c’è stato niente da fare, dovrò aspettare – ha affermato – Sono in contatto con il medico, devo stare a riposo, spero di esserci la prossima volta”. Non si tratta di nulla di particolarmente grave, per fortuna. Fiorello ha anche scherzato con il suo collega di conduzione, Fabrizio Biggio, che si è trovato dunque nella prima puntata da solo: “Tu sai che le prime puntate sono sempre problematiche, meglio iniziare dalla seconda”. Biggio ha risposto prontamente con un messaggio di auguri: “Ti vogliamo in forma“.
La coppia si prepara a riunirsi presto e a regalare tanti altri momenti di divertimento al pubblico radiofonico, come già avvenuto in passato. Si tratta di un duo brillante, che funziona e che mette allegria con le proprie battute e le proprie gag. Se Fiorello è ormai da tempo un volto storico del panorama nostrano, anche Biggio, diventato famoso anni fa con ‘I Soliti Idioti’ in coppia con Francesco Mandelli, non è da meno e si è ritagliato un suo spazio di tutto rispetto.