Una brutta notizia colpisce il mondo del calcio. Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio riguardo un triste lutto attorno al club.
La morte è un sentimento difficile da vivere e ognuno reagisce a modo proprio. Gestire un lutto non è mai semplice, una notizia che fa male al cuore, specialmente quando ad andare via è qualcuno a cui ci si è legati, e ci lascia tra tanto dolore. Nelle ultime ore uno storico club ha annunciato un triste addio, una notizia che fa male assolutamente a tutti i tifosi e a chi la conosceva.
Nelle ultime ore è venuta a mancare Rosa Anesa, moglie del presidente dell’Albinoleffe Gianfranco Andreoti. La donna è venuta a mancare all’età di 68 anni dopo una breve malattia ed il club ha rilasciato un comunicato per esprimere il proprio cordoglio e dire che sono tutti accanto al presidente, dai dirigenti ed i giocatori fino a tutti i tifosi, stanno provando a mandare messaggi di vicinanza.
Perdere una persona con il quale si ha condiviso gran parte della sua vita è sempre un vero dramma e non è semplice, e cosi anche noi non possiamo far altro che esprimere il nostro cordoglio nei confronti del presidente, non sono ore facili ed anche il club ha rilasciato un comunicato per salutare la donna.
Lutto nel mondo del calcio, addio alla moglie del presidente
Attraverso un comunicato ufficiale l’Albinoleffe ha espresso il proprio dolore per questo lutto: “Con immenso dolore annunciamo la perdita di Rosa Anesa, amata moglie del presidente Andreoletti, venuta a mancare a seguito di una malattia improvvisa ed aggressiva”.
Oltre all’Albinoleffe l’intera comunità è rimasta scossa da questa notizia, un lutto che sicuramente lascia tanto dolore all’intera comunità. La donna era un medico di base nella comunità di Fiorano al Serio ed era molto apprezzata e seguita ovunque, la dottoressa è stata colpita per un tumore al pancreas. Poche settimane che però sono state fatali alla donna. Anche l’Atalanta ha voluto dare un ultimo saluto alla donna, ed ha rilasciato il seguente comunicato:
“Atalanta Bc esprime il profondo cordoglio per la scomparsa della signora Rosa Anesa, moglie del presidente dell’UC Albinoleffe Gianfranco Andreoletti” e tutti i membri della società, dalla famiglia Percassi al Chairman Stephen Pagliuca hanno dato il seguente messaggio di cordoglio per la donna. Una triste notizia colpisce cosi la comunità lombarda.