Arrivano importanti novità su uno dei casi storici della trasmissione Chi l’Ha Visto e torna in piccola parte la speranza.
La nota trasmissione Rai Chi l’Ha Visto offre ogni settimana nuovi spunti interessanti, riportando in auge storie di persone scomparse da tempo e che sono costantemente sotto osservazione. Ma non solo perchè questa trasmissione è molto cambiata negli anni e ha visto dinamiche ben diverse.

Il programma condotto da Federica Sciarelli ha evidenziato talvolta anche casi già risolti o situazioni criptiche come il famigerato caso di Garlasco. Tra poche ore andrà in scena una nuova puntata di Chi l’Ha Visto e sono in arrivo nuove interessanti notizie; si parlerà molto probabilmente della vicenda di Riccardo Branchini, 19enne ragazzo pesarese scomparso da circa un anno. La sua famiglia è costantemente sulle sue tracce e spera di ricevere presto sue notizie.
Come mostrato attraverso i social di Chi l’Ha Visto questa sera potrebbero esserci alcune novità sulla vicenda e c’è curiosità per capire come evolverà questa storia, la speranza ovviamente è che ci sia sempre il lieto fine. Sul telefono del ragazzo gli operatori hanno visto come lui ha mandato una foto ad una persona e poi l’ha cancellata e ora gli inquirenti si chiedono cosa sia successo e se quella foto sia collegata in qualche modo o meno alla sua sparizione.
Chi l’Ha Visto, il caos di Riccardo vede nuovi indizi
Cancellare una foto appena fatta e inviata sul telefono e poi lasciare tutto in auto prima di sparire. Sia gli inquirenti che i familiari si chiedono cosa sia successo a Riccardo, un ragazzo sempre solare e sempre molto attento agli altri. In questi giorni la madre Federica ha parlato ai microfoni del Resto del Carlino ed ha raccontato le sue sensazioni, la donna è tornata a lavorare come maestra da qualche tempo ma il figlio rimane il suo pensiero fisso e ai microfoni del quotidiano ha sottolineato:

“A scuola sono immersa nella mia attività di insegnamento che mi fa staccare un pò la spina ma appena torno a casa mi connetto sui social e sono attenta a ogni dettaglio e messaggio, sempre sperando di ricevere buone notizie”. La donna conferma che il non sapere cosa è successo la lascia a pezzi e spera di avere presto novità riguardo questa particolare vicenda.
Questa sera a Chi l’Ha Visto si tratterà di tanti temi e la speranza è di conoscere nuove informazioni riguardo quest’annosa vicenda.