Arrivano situazioni particolari che riguardano il mondo Netflix. Un noto attore rischia grosso, ecco cosa è successo.
Negli anni il mondo Netflix ha messo in mostra diverse serie tv e film che sono entrati nell’immaginario collettivo e sono diventate per certi versi iconici. Nel noto produttore assistiamo a migliaia di film e capita che ci affezioniamo ad attori protagonisti dei nostri film preferiti. Un noto attore è stato suo malgrado protagonista nelle ultime ore e centra la sua partecipazione ad una serie tv Netflix.

L’attore Josh Hartnett è il nuovo protagonista della serie Netflix che stanno girando in quel di Terranova e che ancora non ha un vero nome. L’uomo è stato coinvolto in un incidente mentre tornava a casa dal set dove lavorava, in quel di St.John’s e fortunatamente non ha riscontrato gravi conseguenze. Ricoverato in ospedale è stato accertato che non è successo nulla e Netflix ha comunicato che la produzione della serie non si ferma.
A chiarire la situazione dell’attore è stata la sua storica agente Susan Patricola che ha raccontato alla stampa che l’uomo è stato visitato in ospedale e poi dimesso senza particolari problemi. Fortunatamente stessa storia anche per l’autista che è stato visitato e non ha evidenziato problemi fisici, di salute.
Netflix, curiosità per la nuova serie: Josh Hartnett sarà il protagonista
Josh Hartnett è una delle stelle di Hollywood, protagonista di Trap e di Pearl Harbor ed ora atteso a questa svolta su Netflix. Si tratta di una miniserie di solo sei episodi, c’è parte della trama ma ancora non si conosce. La serie è di tipo fantascientifico, c’è una misteriosa creatura marina in città pronta a spaventare tutti i cittadini e Josh Hartnett interpreta un pescatore che deve combattere per proteggere l’intera umanità.

Netflix crede molto in questa nuova serie e punta su uno degli attori del momento, abbiamo visto recentemente l’uomo prendere parte ad un episodio della stagione 6 di Black Mirror e poi ha avuto grandissimo successo con il film premio Oscar Oppenheimer. Poi ha recitato come attore protagonista in Trap e presto lavorerà anche nel film Verity insieme ad Anne Hathaway.
Insomma un calendario fitto di impegni per il noto attore che fortunatamente non ha riscontrato problemi fisici dopo l’incidente ed è andato tutto per il meglio.